ok, comincio io

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Ma solo voi trovate sti posti? mamma mia! Povere!
Bhè se uno che assume in base al segno zodiacale ti sembra tutto schietto... allora io lavoro in un posto normale :lol:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci sono ancora ste credenze???????????????
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci sono ancora ste credenze???????????????
una mia collega...assunta prima di me..sapeva che cercavano una contabile... si è presentata senza curriculum e il suo colloquio è stato "di che segno sei?" e lei "capricorno"... "ok assunta" ;-)
Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: ok, comincio io

Messaggio da veraflo »

addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci sono ancora ste credenze???????????????
una mia collega...assunta prima di me..sapeva che cercavano una contabile... si è presentata senza curriculum e il suo colloquio è stato "di che segno sei?" e lei "capricorno"... "ok assunta" ;-)
fa114 fa114 fa114 Ma in mano a chi stiamo?!?
Il mio è convinto che perchè è laureato ,anche se non lo ha mai fatto,capisce il mio lavoro più di me e delle mie colleghe modelliste "qualificate" perchè abbiamo solo il diploma... Infatti le azzecca tutte................! ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

Una battuta che le azzecca tutte, vero?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: ok, comincio io

Messaggio da veraflo »

Una battuta che le azzecca tutte, vero?
Certo...e se cerchi di fargli capire che non è proprio esattamente come dice lui o se hai un'opinione diversa, con modi molto garbati (anche questa è una battuta..) ti fa capire che tu sei il deficente e lui l'intelligentone!
..Anche il figlio è laureato è fa domande del tipo : "è una manica?"
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

Una battuta che le azzecca tutte, vero?
Certo...e se cerchi di fargli capire che non è proprio esattamente come dice lui o se hai un'opinione diversa, con modi molto garbati (anche questa è una battuta..) ti fa capire che tu sei il deficente e lui l'intelligentone!
..Anche il figlio è laureato è fa domande del tipo : "è una manica?"
e tu rispondi: no non è una manica, è lo stretto di Gibilterra!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: ok, comincio io

Messaggio da veraflo »

Io penso che in ogni luogo di lavoro ci sia una persona o più persone che t'infastidiscono...è nella norma...sarebbe strano non fosse cos'....La pazienza è alla base di tutto.....quando finisce quella...viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dwarfdfg
sarebbe una vera strage... image87 emmme23 :pina) :pugil) dwarfdfg
A proposito , vi racconto una cosa simpatica..
Siccome il capo è un pò strano, una volta io e una mia collega pensammo seriamente si darcela a gambe perchè alle spalle dei nostri pc oltre le finestre notammo lui che andava su e giù per una piccola salitina con un fucile a pallottole (credo si chiamasse così) e .. pensammo subito ai titoli dei giornali "raptus di follia a Salsomaggiore Terme" "uccide tutti i suoi dipendenti"...allora lo seguivamo e andavamo dal lato opposto a dove andava lui...alla fine capimmo però che voleva solo fare fuori dei poveri piccioni che gli erano entrati nel magazzino...
Poverini ma..meglio loro che noi.. ;-)
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: ok, comincio io

Messaggio da veraflo »

Una battuta che le azzecca tutte, vero?
Certo...e se cerchi di fargli capire che non è proprio esattamente come dice lui o se hai un'opinione diversa, con modi molto garbati (anche questa è una battuta..) ti fa capire che tu sei il deficente e lui l'intelligentone!
..Anche il figlio è laureato è fa domande del tipo : "è una manica?"
e tu rispondi: no non è una manica, è lo stretto di Gibilterra!
haha4 E lui mi risponderebbe :Davvero? Ma se è stretto come ci passa il braccio?! :roll:
Rispondi