ok, comincio io

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Buongiorno a tutti... oggi ho mal di schiena ;-)
stasera vado a casa da mia mamma a vedere i danni dell'alluvione che ha portato via recinzione...cancello ecc... ma in cambio ha lasciato un sacco di sabbia da spalare via :evil:
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

Buongiorno a tutti... oggi ho mal di schiena ;-)
stasera vado a casa da mia mamma a vedere i danni dell'alluvione che ha portato via recinzione...cancello ecc... ma in cambio ha lasciato un sacco di sabbia da spalare via :evil:
Ci dispiace della situazione.
A sì..anche del mal di schiena.. :mryellow:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Grazie...per entrambe allora ;-)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ok, comincio io

Messaggio da davidwilding »

electra se fossi vicino aiuterei a spalare almeno stare uniti nei problemi della vita :neutral: :grin:
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: ok, comincio io

Messaggio da veraflo »

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt. invidia eh?
Io quasi quasi si...a volte preferirei proprio avere la febbre piuttosto che andare al posto dove lavoro..
Ho sempre lavorato,da quando andavo a scuola,perchè non mi è mai piaciuto chiedere e gravare su qualcunoe , amo lavorare e lo faccio con serietà e impegno ma..sono rimasta bloccata in un posto che mette proprio a dura prova l'integrità mentale delle persone:chiunque può se ne va...io NON PUO' purtroppo :sad: non ho alternative e il periodo non è proprio quello giusto per fare salti nel buio..
Auguro buona notte a tutti quanti.
Giuseppe in bocca al lupo per la febbre.
Il periodo è quello che è, e bisogna tenersi stretti ciò che si ha.
Hai ragione! è per questo che stringo i denti e cerco di farmi scivolare tutto addosso..anche se a volte è davvero difficile: quando pensavo di averle viste e sentite tutte ecco che riescono (capo & family) sempre a tirarne una nuova dal cappello capace di lasciarmi basita :shock:
L'ultima amara eclatante che ho dovuto afforza ingoiare è stato un arbitrario "non ti do GIUSTAMENTE tutto lo stipendio del mese scorso perchè sei stata a casa in malattia e non hai lavorato"..
Aggiungo che sono stata a casa purtroppo non a divertirmi ma per grave minaccia di aborto,poi ho abortito e poi ho subito un intervento.. e secondo lui , parole sue "va bene così"..
Perdonatemi per lo sfogo..
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

mamma mia Veraflo..ma dove sei capitata. Lo stipendio deve dartelo eccome, poi l'inps rimborsa! Ma sta gente non sa che un giorno dovrà morire? Che dirti, fatti coraggio e stringi i denti. Hai tutta la mia comprensione e solidarietà! E sfogati pure quando vuoi, siamo anche qui per questo!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: ok, comincio io

Messaggio da veraflo »

mamma mia Veraflo..ma dove sei capitata. Lo stipendio deve dartelo eccome, poi l'inps rimborsa! Ma sta gente non sa che un giorno dovrà morire? Che dirti, fatti coraggio e stringi i denti. Hai tutta la mia comprensione e solidarietà! E sfogati pure quando vuoi, siamo anche qui per questo!
Grazie Giuseppe , sei molto carino bacbac ..
..potrei raccontarne tante sul lavoro ma dovresti aprire una sezione solo per me ;-) (qualcuna fa anche ridere però..)
e comunque credimi,non riuscirei a descrivere per bene le situazioni e le sensazioni che provocano:le parole sono davvero limitanti,bisognerebbe viverle. Tengo a precisare che questo è un pensiero che appartiene anche alla maggior parte delle mie colleghe e colleghi (per cui non pensate:le donne!sono sempre esagerate esagerate! ;-) )

Adesso continuo il disegno... a dopo!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Electranovembre »

Veraflo mi dispiace davvero tantissimo :sad:
io pensavo di lavorare in una gabbia di matti (capo&family) ma mi rrendo conto che alla fine i miei sono fino fino normali ;-)
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: ok, comincio io

Messaggio da Giuseppe »

Ma solo voi trovate sti posti? mamma mia! Povere!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi