Podcast Miciosegone Triforce

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Punkkommando77
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2009, 18:45

Podcast Miciosegone Triforce

Messaggio da Punkkommando77 »

Immagine

Ciao ragazzi/e , verso la fine di settembre io, mio fratello e mio cugino abbiamo preso in considerazione l'idea di provare a fare un podcast sui videogiochi, ma volevamo fare qualcosa che non fosse talmente tecninco da essere noioso, insomma un salottino tra amici in cui discutere traqullamente sui titoli che ci erano piaciuti.

Questo è il risultato, Miciosegone Triforce è un show che per ora dovrebbe uscire tutti i giovedì e le domeniche in cui noi tre e i nostri ospiti portiamo dei titoli da recensire e tra una cosa tecnica e l'altra ce la ridiamo con delle battute.

Io principalmente mi occupo degli anni 2000/2006 e delle console annesse, in più tengo un angolo dedicato al freeware a fine puntata

Mio fratello parla degli anni 90 e del Super Nintendo

Mio cugino parla dei giochi per pc più moderni e soprattutto quelli online.

In più il nostro ospite oramai fisso dal secondo episodio, Gira93 parla di avventure grafiche soprattutto investigative o horror.

Il tutto condito da vecchi effetti sonori, colonne sonore dei vecchi videogiochi e aneddoti vari

se volete darci un occhiata questo è il canale che verrà aggiornato di puntata in puntata

http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... ature=plcp


EPISODIO 1


Link


Argomenti di questo episodio:
.EarthBound (SNES)
-Diablo III (PC)
-Ephemeral Fantasi (PS2)
-The Path Of The Pumpkin (PC)

e robette varie


Link


Argomenti di questo episodio:
-Gray Matter (PC)
-WOW The Mist Of Pandaria Preview (PC)
-Rule of rose (PS2)
-Demon's Crest (SNES)
-Coline et le Trésor de la mouette noire (PC)

e robette varie

Il prossimo episodio sarà online giovedì.
Se volete essere nostri ospiti e parlare di qualche gioco in particolare basta contattarmi.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Podcast Miciosegone Triforce

Messaggio da davidwilding »

Molto buona questa idea del podcast,ne ho ascoltato un pezzo anche divertente da ascoltare, bravi a tutti i partecipanti alle puntate :grin:
Avatar utente
Punkkommando77
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2009, 18:45

Re: Podcast Miciosegone Triforce

Messaggio da Punkkommando77 »

Grazie David, all'inizio siamo un po impacciati ma stiamo diventando sempre piu fluidi di puntata in puntata.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Podcast Miciosegone Triforce

Messaggio da davidwilding »

Grazie David, all'inizio siamo un po impacciati ma stiamo diventando sempre piu fluidi di puntata in puntata.
Ovviamente il vostro obiettivo è quello di migliorarvi sempre,la bontà dell'idea merita sicuramente :idea: :grin: :roll:
Rispondi