Dark Earth
- fabiolyd
Dark Earth
Chi ci giocava?
Era un mix di avventura grafica ed azione.
Dark Earth
Una bella storia con ambientazione futuristica su una Terra devastata da cataclismi.
Era un mix di avventura grafica ed azione.
Dark Earth
Una bella storia con ambientazione futuristica su una Terra devastata da cataclismi.
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Re: Dark Earth
[quote user="Loretta" post="61803"]Non conosco questo gioco...sicuramente "datato", vero?...ma se capita l'occasione di trovarlo, ci farò un pensierino. Ammesso che "giri" su windows XP!! ahahahahah[/quote]
Non lo conosco nemmeno io, è del 1997, su XP forse gira, su win7, penso proprio di no.
Non lo conosco nemmeno io, è del 1997, su XP forse gira, su win7, penso proprio di no.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Revan81
Io si lo conosco ed era un gioco veramente splendido.
Sarebbe dovuta uscre una versione playstatiomn ma non venne mai fatta.
Funzionava bene su Win95 e 98 ed anche su XP ma è impossibil farlo funzionare su XP o Vista.
io sto aspettando che prima o poi esca su GOG, il sito del retrogaming, adattato per essere compatibile con i sistemi moderni.
Purtroppo Kalisto Entertainment falli anni fa ma penso che la licenza sia ancora in circolazione, la speranza è l'ultima a morire in fondo
Sarebbe dovuta uscre una versione playstatiomn ma non venne mai fatta.
Funzionava bene su Win95 e 98 ed anche su XP ma è impossibil farlo funzionare su XP o Vista.
io sto aspettando che prima o poi esca su GOG, il sito del retrogaming, adattato per essere compatibile con i sistemi moderni.
Purtroppo Kalisto Entertainment falli anni fa ma penso che la licenza sia ancora in circolazione, la speranza è l'ultima a morire in fondo
-
Piesel
Confermo che si tratta di un gran bel gioco, chissà se è ancora giocabile su XP o Vista.......