Vendo Libri Usciti Da Poco!

Hai qualcosa che non vuoi più, oppure cerchi qualcosa? Questo è il posto giusto per comprare, vendere o scambiare l'usato!
Rispondi
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da deborah »

cia tutti,gia dal titolo avrete capito lo scopo del mio post,ho dei libri nuovissimi letti solo una volta,nuove uscite per chi fosse interessato mi madi un pm.Prezzi davvero stracciati.Vi metto sotto l elenco.
Immagine


Ti amo ti odio mi manchi
il buio oltre la notte
il gioco della seduzione
la cripta( venduto a Davidwilding )
le ossa del ragno
Kennedy assassinato a Dallas, Johnson presta il giuramento
Help
Il vangelo proibito

Primo libro fatto fuori! grazie mille David tu si che sei un intenditore di thriller,spero il libro ti piaccia,e magari puoi farci una recenzione!
Ultima modifica di deborah il 16/06/2012, 14:54, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da Giuseppe »

magari se segnali quello che non è più in lista!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da deborah »

magari se segnali quello che non è più in lista!
L ho segnalato sopra nella lista dei libri LA cripta venduto a Davidwiling)metti un bel paio di occhialiii la vecchiaia avanza!!
cia tutti,gia dal titolo avrete capito lo scopo del mio post,ho dei libri nuovissimi letti solo una volta,nuove uscite per chi fosse interessato mi madi un pm.Prezzi davvero stracciati.Vi metto sotto l elenco.
Immagine
Vi piace la nuova foto che vi ho messo?
Ultima modifica di deborah il 02/06/2012, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da davidwilding »

Bella la Biblioteca Deborah.Appena finisco il libro che sto leggendo inizierò il tuo e ci scapperanno due recensioni per LIBRI E DINTORNI :roll:
Ultima modifica di davidwilding il 12/05/2012, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da Giuseppe »

Peccato che quella foto è marchiata e non si può mettere in nessun posto. Togliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e FACCIAMO ATTENZIONE AI COPYRIGHT!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da deborah »

Peccato che quella foto è marchiata e non si può mettere in nessun posto. Togliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e FACCIAMO ATTENZIONE AI COPYRIGHT!
Spero che questa vada bene!
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da deborah »

altro libro appena aggiunto
il libro è di 768 pagine
Immagine
Trama
Jake Epping ha trentacinque anni, è professore di inglese al liceo di Lisbon Falls, nel Maine, e arrotonda lo stipendio insegnando anche alla scuola serale. Vive solo, ma ha parecchi amici sui quali contare, e il migliore è Al, che gestisce la tavola calda. È proprio lui a rivelare a Jake il segreto che cambierà il suo destino: il negozio in realtà è un passaggio spaziotemporale che conduce al 1958. Al coinvolge Jake in una missione folle - e follemente possibile: impedire l'assassinio di Kennedy. Comincia così la nuova esistenza di Jake nel mondo di Elvis, James Dean e JFK, delle automobili interminabili e del twist, dove convivono un'anima inquieta di nome Lee Harvey Oswald e la bella bibliotecaria Sadie Dunhill. Che diventa per Jake l'amore della vita. Una vita che sovverte tutte le regole del tempo conosciute. E forse anche quelle della Storia.

se lo volete contattetemi tramite mp
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: Vendo Libri Usciti Da Poco!

Messaggio da deborah »

Inseriti due nuovi libri per voi the Help e il vangelo proibito! contattatemi per mp
Rispondi