Buon compleanno Gisella.

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
Ruffy
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/05/2009, 23:16

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da Ruffy »

LA tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa matri mia che era buona, si è finita tutta però......ma mi rifarò ve lo assicuro!!!! :oops:
Festeggiata Carissima,
sono qui da "2" giorni, e ho già guadagnato Terry come nonna..
la Pinki l'avevo già da prima, e beninteso me la tengo.
non è che x caso possiamo scoprirci una parentela, che 3 è il numero perfetto, tu che stai in Sicilia, Patria della Cassata e dei Cannoli :roll: , e mandi ogni tanto alla tua parente intirizzita dalle nevi perenni del profondo, nebbioso, brumoso, tetro nord almeno le foto dei tuoi dolciumi??
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da Linfadoro »

LA tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa matri mia che era buona, si è finita tutta però......ma mi rifarò ve lo assicuro!!!! :oops:
Festeggiata Carissima,
sono qui da "2" giorni, e ho già guadagnato Terry come nonna..
la Pinki l'avevo già da prima, e beninteso me la tengo.
non è che x caso possiamo scoprirci una parentela, che 3 è il numero perfetto, tu che stai in Sicilia, Patria della Cassata e dei Cannoli :roll: , e mandi ogni tanto alla tua parente intirizzita dalle nevi perenni del profondo, nebbioso, brumoso, tetro nord almeno le foto dei tuoi dolciumi??
E che scherzi certooooooooooooooooooo e poi che ci vuole la prossima volta che le faccio ti passo la ricetta! aa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da Linfadoro »

Le frasi semplici sono sempre quelle dette col cuore xké ogni piccola parola nasconde la grande gioia di comunicare il proprio affetto e spesso è proprio questo affetto che ci rende sintetici, che ci blocca, che ci impedisce di essere spontanei.
Tanti Auguri,ke sia davvero un bellissimo giorno e come questo anke gli altri a seguire.
Ti voglio bene con sincerità d'animo.
Immagine
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AelmBI0sJ3A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AelmBI0sJ3A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Si dimenticano i fatti, si dimenticano i guai, ma le amiche come te non si dimenticano mai.
Ecco lo sapevo mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeee :sad: :sad: PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIPUCCIIIIIIIIIIIIII carissima, sei dolcissima ma tutti qua lo siete e il mio desiderio più grande è che un giorno come è successo con Pina Puccina e Giuseppe Star e Luca....possa conoscervi tutti per strapazzarvi di baci!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da Puccina »

Non era mia intenzione farti piangere :sad: D'altronde essendo te così dolce è impossibile non volerti bene e questa volta......non piangere mi raccomando :mrviolet: aa bacbac bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da pinki »

mi era rimasta una voglina di augurini.. anche se era ieri bacbac bacbac aa bacbac bacbac
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da Star »

ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO UNA MIRIADE DI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche da parte di luca ovviamente!!!



Link
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Buon compleanno Gisella.

Messaggio da Linfadoro »

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono regali bellissimi vi ringrazio immensamente, siete adorabili....
accidenti vi siete messi di buona volontà per farmi emozionare... :cry: grazie anche alla Pinky con la sua voglina di augurini bellini belllini... bacbac incommensurabili a tutti :oops:
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da aljoscia »

E buon compleanno anche da parte mia linfa, ti ho fatto gli auguri anche nell'altro forum au7
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Buon Compleanno Gisella.

Messaggio da Linfadoro »

E buon compleanno anche da parte mia linfa, ti ho fatto gli auguri anche nell'altro forum au7
Che ommooooooooooooooooooo grazie tesoro arrivo subito bacbac
Rispondi