[Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

[Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Messaggio da Jab »

...Oggi dopo aver giochicchiato con le impostazioni di Firefox 8.0 ho perso tutti i miei siti preferiti (sig-.-)...

...nel cercare di trovare il forum di Puntaeclicca mi sono fatto aiutare da Google il quale pero' mi ha mandato su questo sito:...
xxxxxxxxxxx

...credendo che si trattasse del sito collegato a questo forum ho cercato di darci un'occhiata poi pero' cliccando sul link del forum non mi reindirizzava da nessuna parte...
...preso dallo sconforto sono tornato a dare un'occhiata alla lista di Google ed ecco svelato l'arcano, entrambi i siti si chiamano allo stesso modo ma hanno uno ".com" l'altro ".it" alla fine...

...si tratta dello stesso sito, con versioni una piu' vecchia dell'altro oppure non c'e' nessuna connessione tra le due community...?

ciauz^^,
Jab
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4634
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: [Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Messaggio da Giuseppe »

noi siamo noi. Nessun link di altri siti nei topic senza approvazione dallo staff.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: [Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Messaggio da Niki »

Non è facile tra it e com cadere in confusione, forse per un novizio alle prima armi, ma tu
non mi sembri un novizio alle prime armi, bastava bazzicarci un attimo per capire che non era la stessa cosa. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Jab
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2011, 11:42

Re: [Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Messaggio da Jab »

Non è facile tra it e com cadere in confusione, forse per un novizio alle prima armi, ma tu
non mi sembri un novizio alle prime armi, bastava bazzicarci un attimo per capire che non era la stessa cosa. :???:
...Il titolo era lo stesso, ho notato che qualcosa non andava solo quando ho cliccato sul forum e non mi mandava qui...
...poi con Google mi sono accorto che cambiava solo l'estenzione finale...

...per quello che ne sapevo io quello poteva essere anche un vostro vecchio sito abbandonato e questo una versine nuova...
...mica sono indovino... :roll:

ciauz^^,
Jab
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: [Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Messaggio da Electranovembre »

Avresti dovuto riconoscere dalla classe del nostro sito :lol:
non non abbandoniamo nulla... al max miglioriamo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: [Info]:...Puntaeclicca ".com" E ".it"...??

Messaggio da Niki »

Non è facile tra it e com cadere in confusione, forse per un novizio alle prima armi, ma tu
non mi sembri un novizio alle prime armi, bastava bazzicarci un attimo per capire che non era la stessa cosa. :???:
...Il titolo era lo stesso, ho notato che qualcosa non andava solo quando ho cliccato sul forum e non mi mandava qui...
...poi con Google mi sono accorto che cambiava solo l'estenzione finale...

...per quello che ne sapevo io quello poteva essere anche un vostro vecchio sito abbandonato e questo una versine nuova...
...mica sono indovino... :roll:

ciauz^^,
Jab
Fai il bravo Jab.... :???:

Bene, posso chiudere allora, visto che il problema è stato risolto.....
se ci sono altre cose in merito, ditemelo e lo riapro.... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Bloccato