COME SIETE FINITI SU P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Linfadoro »

Fate i bravi o vi metto tutti in castigo. ;-)

Si Nikiiiiiiiiiiii sono tutti monellaci castigali anzi fustigali Immagine :twisted: :mryellow:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Terry »

in questa diatriba qualcuno potrebbe rimetterci la coda...................occhio.......................
Avatar utente
Mavilla
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/09/2010, 19:00

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Mavilla »

Io la prima volta che ci sono capitata non me la ricordo... Ma mi sono iscritta adesso cercando la soluzione di Tale of a hero...
In ogni caso visto che di recente ho preso un Bouquet a un matrimonio me lo trovate il marito anche a me?? :mrorange:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Normanno »

Io la prima volta che ci sono capitata non me la ricordo... Ma mi sono iscritta adesso cercando la soluzione di Tale of a hero...
In ogni caso visto che di recente ho preso un Bouquet a un matrimonio me lo trovate il marito anche a me?? :mrorange:
normanno

Diciamo che sei fortunata, io sono un giovane di 26 anni, bello, alto, biondo e impossibile, terribilmente ricco, vivo ultimamente a Nord e parlo benissimo 5 lingue, il siciliano, il calabrese, mastico un po' d'italiano il napoletano antico e sto studiano il sardo, sono single, in cerca della mia anima gemella che dev'essere bella, alta bionda, occhi verdi, praticamente un pacchione e molto palestrata :cool:
Avatar utente
Mavilla
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/09/2010, 19:00

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Mavilla »

Be gli occhi verdi ce li ho... anzi sono cerulei, io parlo tre lingue, il napoletano, il toscano e un po' di abruzzese :mricy:
Però il mio uomo ideale deve essere un po' più semplice :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Niki »

Be gli occhi verdi ce li ho... anzi sono cerulei, io parlo tre lingue, il napoletano, il toscano e un po' di abruzzese :mricy:
Però il mio uomo ideale deve essere un po' più semplice :roll:
Il tema del topic è " COME SIETE FINITI SU P&C "....vediamo di rientrarci.. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Linfadoro »

Be gli occhi verdi ce li ho... anzi sono cerulei, io parlo tre lingue, il napoletano, il toscano e un po' di abruzzese :mricy:
Però il mio uomo ideale deve essere un po' più semplice :roll:
Il tema del topic è " COME SIETE FINITI SU P&C "....vediamo di rientrarci.. ;-)
Non posso che quotarti e poi :cry: bacchettare il normanno che ci prova con tutte :mryellow:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: COME SIETE FINITI SU P&C

Messaggio da Normanno »

Be gli occhi verdi ce li ho... anzi sono cerulei, io parlo tre lingue, il napoletano, il toscano e un po' di abruzzese :mricy:
Però il mio uomo ideale deve essere un po' più semplice :roll:
normanno

Infatti sono semplicemente belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo :banchit)
Rispondi