Delaware St. John (iPad)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Delaware St. John (iPad)

Messaggio da Giuseppe »

Immagine Se date un'occhiata alla pagina di Facebook scoprirete che la serie di avventure grafiche di Delaware St. John sono in fase di completamento per l'iPad e il tutto potrebbe accadere questa estate. Per coloro che hanno provato la serie per PC sarebbe un ottimo modo per rinfrescare la memoria dato che è in preparazione Delaware ... 4, secondo indiscrezioni della pagina. Ma ci sarà ancora da attendere per quei giocatori che già conoscono le avventure di Delaware St. John e di Kelly Bradford, in attesa di ulteriori e più complete informazioni." La maggior parte delle persone non si rendono conto che la solitudine può essere sia una benedizione che una maledizione. Dipende da come decidono di affrontarla. Qualcuno che chiede l'affetto di altri ed è troppo dipendente dall' interazione sociale, si trova rapidamente in una situazione di emergenza. Al contrario, una persona che abbraccia la solitudine, scopre un senso di potere e libertà: è libero di correre rischi, prendere decisioni senza preavviso e senza alcuna preoccupazione per le conseguenze future, se mai ci fossero. Ma è inevitabile che verrà un tempo in cui il comfort non sarà così rassicurante." Date un'occhiata al Sito Ufficiale e alla pagina di Facebook.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Delaware St. John (iPad)

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io ho gia gicato a tutti i titoli usciti di .....Delaware St. John
E se devo essere sincero....a mio gusto ..non sono stati un gran'chè ....
Erano tutti i prima persona...,un tantino tenebrosi...ma comunque monotoni.
HYDE :twisted:
Rispondi