Telefilm E Serie Tv

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Ho visto l'intera prima serie del " Trono di sangue" e sinceramente mi è piaciuta.
Si avvicina vagamente come genere al ben noto "il Signore degli anelli "

Immagine



Tratto dalla collana dei romanzi fantasy di grande successo Cronache del ghiaccio e del fuoco scritti da George R.R. Martin, questa nuova incredibile serie della HBO si svolge in un mondo in cui le estati comprendono diversi decenni e gli inverni possono durare una vita intera.
Dalle terre del sud in cui fioriscono i complotti ai selvaggi territori dell'est, al ghiacciato nord fino all'antica Barriera che protegge il reame dalle oscure minacce che premono dall'esterno, le potenti famiglie dei Sette Regni sono impegnate nella battaglia per la conquista del Trono di Spade.
Questa è una storia di tradimenti e inganni, nobiltà e onore, conquista e trionfo. "Al gioco del Trono, o si vince o si muore".

HYDE Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere...
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da veraflo »

Io ultimamente sto terminando di vedere la prima stagione della serie Person of Interest,mi piace la trama incentrata sulla macchina capace di ricercare probabili vittime di atti criminosi, e trovo molto bravo Jim Caveziel ai tempi protagonista de "La passione di Cristo" di Mel Gibson.

Sono daccordo. correggimi se sbaglio:mi pare che i produttori esecutivi siano gli stessi di lost giusto?
A me lost,finale (non all'altezza di tutto il resto della serie) a parte,è piaciuto.

..E Jim Caveziel oltre che bravo è anche molto affascianante.. :mrorange:
Ho amato molto "Spartacus"...
Di quanto tempo fa parliamo? o di quale canale...non credo di conoscerlo..
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »

si Vera il produttore è lo stesso di Lost :grin:
gaetano97napoli
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/11/2012, 18:00

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da gaetano97napoli »

Io ultimamente sto terminando di vedere la prima stagione della serie Person of Interest,mi piace la trama incentrata sulla macchina capace di ricercare probabili vittime di atti criminosi, e trovo molto bravo Jim Caveziel ai tempi protagonista de "La passione di Cristo" di Mel Gibson.

Sono daccordo. correggimi se sbaglio:mi pare che i produttori esecutivi siano gli stessi di lost giusto?
A me lost,finale (non all'altezza di tutto il resto della serie) a parte,è piaciuto.

..E Jim Caveziel oltre che bravo è anche molto affascianante.. :mrorange:
Ho amato molto "Spartacus"...
Di quanto tempo fa parliamo? o di quale canale...non credo di conoscerlo..
2-3 anni fa, credo :).
E' stato trasmesso su Sky Uno, se non sbaglio xD.
Avatar utente
veraflo
Messaggi: 684
Iscritto il: 27/09/2012, 14:19

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da veraflo »

Io ultimamente sto terminando di vedere la prima stagione della serie Person of Interest,mi piace la trama incentrata sulla macchina capace di ricercare probabili vittime di atti criminosi, e trovo molto bravo Jim Caveziel ai tempi protagonista de "La passione di Cristo" di Mel Gibson.

Sono daccordo. correggimi se sbaglio:mi pare che i produttori esecutivi siano gli stessi di lost giusto?
A me lost,finale (non all'altezza di tutto il resto della serie) a parte,è piaciuto.

..E Jim Caveziel oltre che bravo è anche molto affascianante.. :mrorange:
Ho amato molto "Spartacus"...
Di quanto tempo fa parliamo? o di quale canale...non credo di conoscerlo..
2-3 anni fa, credo :).
E' stato trasmesso su Sky Uno, se non sbaglio xD.
Ahhh! perciò non lo conosco: non ho sky..
gaetano97napoli
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/11/2012, 18:00

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da gaetano97napoli »


Sono daccordo. correggimi se sbaglio:mi pare che i produttori esecutivi siano gli stessi di lost giusto?
A me lost,finale (non all'altezza di tutto il resto della serie) a parte,è piaciuto.

..E Jim Caveziel oltre che bravo è anche molto affascianante.. :mrorange: Di quanto tempo fa parliamo? o di quale canale...non credo di conoscerlo..
2-3 anni fa, credo :).
E' stato trasmesso su Sky Uno, se non sbaglio xD.
Ahhh! perciò non lo conosco: non ho sky..
Capisco :).
Avatar utente
caramella
Messaggi: 146
Iscritto il: 26/11/2009, 14:27

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da caramella »

anche a me spartacus e' piaciuto tantissimo!!! :razz: veramente con tanti colpi di scena, e' fatto davvero benissimo.
per chi e' interessato a spartacus ci sara' la terza serie che andra' in onda prima in America sul canale starz a gennaio e poi dopo qualche mese qui in Italia!!

w spartacus!! bancorn :banchit)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »


Link


The Strain......Serie TV da paura!!!!!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »


Link


The Strain......Serie TV da paura!!!!!!! ;-)
mi è capitato di vederne il trailer bella ma ne preferisco altre :cool:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

The X-Files

Link

Il grande ritorno oppure, chi non muore si rivede.....è proprio il caso di dirlo. ;-)
Dal 26 di gennaio Mulder e Scully sono ritornati per una decima stagione, una miniserie che ci terrà impegnati (a chi piace naturalmente) per le
prossime cinque settimane. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi