Telefilm E Serie Tv

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »

Io aggiungo anche Gossip Girl e i Cesaroni :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

Anche a me piace molto Ugly Betty....
poi Paso adelante - Settimo cielo - Una mamma per amica - Famiglia in blue jeans - Super Vicky ecc...
Spoiler:
per ora non me ne ricordo altre :mrviolet:
Mamma mia quanti ne avevo dimenticati :roll: lo sapevo!! Grazie electra che mi hai fatto ricordare bacbac :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

Io aggiungo anche Gossip Girl e i Cesaroni :roll:
David lo guardi anche tu "I Cesaroni"?? bancorn bancorn è bello vero?? Cerca di farglielo capire al nostro capo che è sempre li a criticare :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »

Io aggiungo anche Gossip Girl e i Cesaroni :roll:
David lo guardi anche tu "I Cesaroni"?? bancorn bancorn è bello vero?? Cerca di farglielo capire al nostro capo che è sempre li a criticare :lol: :lol:
Beh il Capo deve guardarli con occhi diversi,certo non è una serie o un film impegnato,ma aiutano a distrarsi e a divertire con schetch e gag divertenti...
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

Io aggiungo anche Gossip Girl e i Cesaroni :roll:
David lo guardi anche tu "I Cesaroni"?? bancorn bancorn è bello vero?? Cerca di farglielo capire al nostro capo che è sempre li a criticare :lol: :lol:
Beh il Capo deve guardarli con occhi diversi,certo non è una serie o un film impegnato,ma aiutano a distrarsi e a divertire con schetch e gag divertenti...
BRAVO!! E' con questo spirito che bisogna guardarlo!!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

:dotto) io avevo preso alla lettera il titolo del forum, e non pensavo che si parlasse anche di cartoni animati.. :dotto)
però, adesso mi lancio!!
Dunque, il mio cartone animato preferito disemprepersempre, manco dirlo è
Immagine eusafischio ?
però, da brava giovine degli anni 80, sono stata colpita e affondata da
Immagine
(andrè o fersen? bè il mio punto di vista è chiaro.. aa )

da un pò più piccola tifavo
Immagine bancorn

e se sono diventata una logorroica crocerossina :shock: , forse, lo devo ad altissimi dosaggi di
Immagine bacbac
in tenera età
:mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

Pinki per i cartoni animati c'è un altro topic :grin: questo è per i telefilm :grin: comunque,con la scusa dei miei bambini.li seguivo anche io questi cartoni :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Puccina »

Le serie televisive mi piacciono parekkio e nella vita ne ho seguite e ne seguo ancora tantissime.
Una delle serie ke mi ha accompagnato nel xiodo dell'adolescenza è sicuramente Beverly Hills 90210 e la sua "costola" Melrose Place :mrviolet:
Adesso ne seguo 2000..... :lol: :lol: :lol:
I Cesaroni,Lost (ke adoro),Desperate housewives(ke amo ancora di più),tutti i C.S.I.(si vede ke sono la figlia di mammapina vero? :mrviolet: ),Distretto di polizia e R.I.S. (sempre la figlia della suddetta :lol: ).Da poco ho visto Sandokan (non l'avevo mai visto) e mi è piaciuto parekkio.Poi seguo I liceali,Caterina e le sue figlie.Mi piace tantissimo anke Relic hunter e Mac Gyver.Ed inoltre ho seguito anke Alias ke mi è piaciuto davvero tanto!!!
Se me ne vengono altre in mente,ve le posterò :razz:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Linfadoro »

Puccina mi hai fatto venire in mente Mac Giver, l'uomo che con un fiammifero sosteneva un palazzo...devo dire che mi ha un pò plagiata...riesce anche a me di fare stranezze come lui!!! :)
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Puccina »

Puccina mi hai fatto venire in mente Mac Giver, l'uomo che con un fiammifero sosteneva un palazzo...devo dire che mi ha un pò plagiata...riesce anche a me di fare stranezze come lui!!! :)
Noi abbiamo seguito tutte le serie e nell'ultimo episodio dell'ultima serie......il grande Mac Gyver ha salutato e ringraziato tutti i suoi fans.....ke carinoooo!!!
Comunque mi fa davvero piacere ke te riesca a fare delle stranezze come lui.....io non sono mai riuscita :oops: :razz: :lol:
Rispondi