Telefilm E Serie Tv

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

Per chi è amante della fantascienza, anche questa serie trasmessa su Fox, non è male.


Link

Link
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

Altra bella serie TV, sempre su FOX, inizio il 4 di ottobre...........

Terra Nova.


[youtube]q78W_3Wu6cA&feature[/youtube]
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
donaty
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/08/2011, 21:51

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da donaty »

Altra bella serie TV, sempre su FOX, inizio il 4 di ottobre...........

Terra Nova.


[youtube]q78W_3Wu6cA&feature[/youtube]
questo lo sto aspettando anch'io :mrgreen: non vedo l'ora.....
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

Altra bella serie TV, sempre su FOX, inizio il 4 di ottobre...........

Terra Nova.


[youtube]q78W_3Wu6cA&feature[/youtube]
questo lo sto aspettando anch'io :mrgreen: non vedo l'ora.....
Prima serie con 13 puntate, più o meno appassionanti.....a me è piaciuto.
Speriamo ci sia anche un seguito visto che sulla FOX (americana) non ha ottenuto l'ascolto sperato.
Comunque sino ad ora non si sa se ci sarà un rinnovo per una seconda stagione. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »

Si prospetta molto interessante :roll:


Link
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

The River

[youtube]g3sO0j-HQoE&feature[/youtube]
The River, prima visione da giovedì 1 alle 21.10 su Sky Uno HD.
E' stato definito il nuovo Lost, speriamo in bene allora. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

Un'altra serie TV che mi è piaciuta, è PRIMEVAL giunta oramai alla 5 stagione, in replica su RAI 4.


Link

Link


In Inghilterra avvengono strani fenomeni potenzialmente molto pericolosi: delle anomalie spazio-temporali che portano, dalle ere più lontane del nostro pianeta, creature di ogni genere direttamente nel presente. La storia inizia quando il paleontologo Nick Cutter, il suo tecnico da laboratorio Stephen Hart e lo studente amante del mondo antico Connor Temple arrivano nella foresta di Dean, per investigare sullo strano avvistamento di una creatura sconosciuta. Scopriranno che ciò che cercano e che terrorizza i civili è un pericoloso Gorgonops, un rettile-mammifero arrivato da un lontano passato. Assoldati dal governo insieme alla zoologa Abby Maitland e alla funzionaria Claudia Brown, sotto il comando del presuntuoso James Lester, tutti i membri della squadra faranno in modo di limitare i danni che le anomalie e le creature che ne fuoriescono causano, mantenendo costantemente, per quanto possibile, il segreto di Stato. Ma oltre alle anomalie, altro preoccupa i pensieri di Nick Cutter: sono questi fenomeni la causa della scomparsa, avvenuta nella Foresta di Dean otto anni prima, di sua moglie Helen?
Trama riferita alla prima stagione presa da Wikipedia (Fonte).
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

Immagine

Qualcuno ricorda questa miniserie televisiva di fantascienza, trasmessa in italia nel 2004, bene, ho acquistato il cofanetto
e mi ripappo tutta la confezione. ;-)

Trama
Taken racconta la storia, che si svolge nell'arco di cinque decenni e quattro generazioni, di tre famiglie, i Keys, i Crawford, ed i Clarke. Il veterano della seconda guerra mondiale Russel Keys è perseguitato da incubi sul rapimento subito da parte degli alieni durante la guerra; l'incidente di Roswell trasforma Owen Crawford da un ambizioso capitano dell'aeronautica in un malvagio cospiratore del governo ombra; Sally Clarke, insoddisfatta del suo matrimonio, viene messa incinta da un visitatore alieno.

Con il passare dei decenni, gli eredi di ciascuna famiglia sono coinvolti nelle macchinazioni degli alieni, che si concludono con la nascita di Allie Keys, il prodotto finale dei loro esperimenti, che rappresenta la chiave del loro futuro. Trama presa da Wikipedia (Fonte)

Miniserie composta da 10 puntate ripartite su 6 DVD (diciamo 5 perchè sul 6 ci sono contenuti speciali) ;-)


Link
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »

Io sto seguendo Touch,prima stagione, molto ben fatta come serie e intrigante al punto gisto.

[youtube]GjYDv88bk70&feature[/youtube]

Jake è un bambino autistico dalle capacità straordinarie,il padre Martin (Kiefer Sutherland) lo cresce da solo dato che la madre è morta l'11 settembre 2001,e ad un certo punto Jake viene messo in un istituto specializzato...Grazie all'aiuto del professor Arthur Teller, un esperto dei casi di bambini iperdotati, Martin deve decifrare le serie di numeri e le conseguenze che hanno con altre persone nel mondo.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Niki »

Seconda stagione di Failling Skies da questa sera, martedì 3 luglio, ore 21 sempre su fox.


Link


la Seconda Massachussetts è tornata, intenzionata più che mai a combattere gli alieni. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi