Telefilm E Serie Tv

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

vedo che non sono l'unica Lost dipendente...
:mrgreen:

oltre a Lost (attendo con ansia che escano le nuove puntate negli Usa, vado matta per Numb3rs e per Criminal Minds.
Dhe .. ;-) lo sai che stanno fabbricando l'ultima serie di Lost.. :?: :!: :?:

:neutral: che sofferenza.. ;-) sì, anch'io sono arcimaniacale.. :lol: ti basti sapere che per seguire fotogramma per fotogramma una scena in cui gli sceneggiatori :cry: avevano detto che si "intravedeva il mostro" :shock: ho rovinato il lettore dvd, a furia di riavvolere e fare fermo immagine, e andar di moviola.. :roll: :sad:
Anche a me pice Criminal Minds :bisb) e specialmente Morgan :mrorange: :lol: :lol: mentre Numb3rs ho provato a guardarlo, ma non mi sono appassionata :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

vedo che non sono l'unica Lost dipendente...
:mrgreen:

oltre a Lost (attendo con ansia che escano le nuove puntate negli Usa, vado matta per Numb3rs e per Criminal Minds.
Infatti non sei l'unica Dhe :lol: :lol: forse siamo in maggioranza addirittura bacbac
Anche io amo la serie Criminal minds e seguo pure NCIS, ma Numb3rs :sad: me la sono persa :sad: :lol:
PS: sono una CSIdipendente, mi ero dimenticata hystricc e tu lo segui?? :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

vedo che non sono l'unica Lost dipendente...
:mrgreen:

oltre a Lost (attendo con ansia che escano le nuove puntate negli Usa, vado matta per Numb3rs e per Criminal Minds.
Infatti non sei l'unica Dhe :lol: :lol: forse siamo in maggioranza addirittura bacbac
Anche io amo la serie Criminal minds e seguo pure NCIS, ma Numb3rs :sad: me la sono persa :sad: :lol:
PS: sono una CSIdipendente, mi ero dimenticata hystricc e tu lo segui?? :grin:
:shock: :shock: :shock: come è possibile???? :shock: :shock: :shock:
bacbac aa :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

vedo che non sono l'unica Lost dipendente...
:mrgreen:

oltre a Lost (attendo con ansia che escano le nuove puntate negli Usa, vado matta per Numb3rs e per Criminal Minds.
Infatti non sei l'unica Dhe :lol: :lol: forse siamo in maggioranza addirittura bacbac
Anche io amo la serie Criminal minds e seguo pure NCIS, ma Numb3rs :sad: me la sono persa :sad: :lol:
PS: sono una CSIdipendente, mi ero dimenticata hystricc e tu lo segui?? :grin:
:shock: :shock: :shock: come è possibile???? :shock: :shock: :shock:
bacbac aa :lol:
Una dimenticanza davvero imperdonabile :roll: vero Pinki?? :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
dhe
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/12/2009, 11:59

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da dhe »

vi dirò... csi l'ho visto parecchie volte ma non mi ha preso a tal punto da seguirne tutte le puntate come gli altri.
se lo trovo in onda lo guardo ovviamente, ma nulla di più.

a voi che piace questo genere c'è una serie spagnola che non è male, ma non ho idea di quando venga trasmessa qui in italia o se non è ancora arrivata, si chiama Genesis.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

vi dirò... csi l'ho visto parecchie volte ma non mi ha preso a tal punto da seguirne tutte le puntate come gli altri.
se lo trovo in onda lo guardo ovviamente, ma nulla di più.

a voi che piace questo genere c'è una serie spagnola che non è male, ma non ho idea di quando venga trasmessa qui in italia o se non è ancora arrivata, si chiama Genesis.
non l'ho mai sentita.. dhe bacbac
:roll: un rapido giro sulla wiki :lol: mi chiarirà le idee!
grazie, e Felice 2010! aa
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da davidwilding »

Io sto seguendo una serie che viene trasmessa dal canale
Spoiler:
MYA
di cui parlavo ieri sera con Pinki/Sabrina cioè United States of Tara.
Tara è una donna 40enne che soffre din un disturbo di personalità multipla,che in situazioni di stress la fa diventare una casalinga bigotta degli anni '50,una teenager 16enne e un rude reduce del Vietnam.Le situazioni surreali ed ironiche che si intrecciano nelle varie puntate,stanno facendo riscuotere grandi consensi in America ed in Italia,so che potrebbe essere trasmessa anche su
Spoiler:
Italia1
in futuro.
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

Io sto seguendo una serie che viene trasmessa dal canale
Spoiler:
MYA
di cui parlavo ieri sera con Pinki/Sabrina cioè United States of Tara.
Tara è una donna 40enne che soffre din un disturbo di personalità multipla,che in situazioni di stress la fa diventare una casalinga bigotta degli anni '50,una teenager 16enne e un rude reduce del Vietnam.Le situazioni surreali ed ironiche che si intrecciano nelle varie puntate,stanno facendo riscuotere grandi consensi in America ed in Italia,so che potrebbe essere trasmessa anche su
Spoiler:
Italia1
in futuro.
Immagine
bancorn bancorn bancorn
che notiziona David bacbac
dovrebbe essere davvero molto carino questo telefilm.. se lo daranno su italia1 diventerà uno dei miei appuntamenti fissi, garantito :grin:
Avatar utente
nicola
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/06/2009, 12:03

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da nicola »

da questo venerdì uscira su FOX un nuovo telefilm chiamato WHITE CHAPLE, indovinate chi sarà il protagonista
Spoiler:
è Jack lo squartatore!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Electranovembre »

da questo venerdì uscira su FOX un nuovo telefilm chiamato WHITE CHAPLE, indovinate chi sarà il protagonista
Spoiler:
è Jack lo squartatore!!!!!!!!!!!!!
wow che notiziona!!!!! grazie Nicola :mrviolet:
Immagine
Rispondi