The Mystery Of The Wicked Village (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Mystery Of The Wicked Village (PC)

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Alcachofa Soft, software house spagnola, annuncia il ritorno di Leonardo, monaco-detective protagonista di The Abbey che questa volta sarà il protagonista di The Mystery of the Wicked Village. Il monaco sarà chiamato ad investigare sulla scomparsa di un priore del suo Ordine, ma a seguito di una tempesta sarà costretto a rifugiarsi in un villaggio all'apparenza tranquillo. Ma le presenze oscure sono spesso in agguato, anche nei luoghi più inaspettati.
Come per l'episodio precedente anche questo sarà in terza persona con fondali disegnati a mano. Lo stile grafico rimarrà il solito ma saranno presenti alcune novità. L'uscita è prevista per il 2012.

SCREENSHOTS:
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Mystery Of The Wicked Village (PC)

Messaggio da Niki »

Se segue le orme di The Abbey, può essere piacevole, sia come personaggi che come grafica. ;-)
Grazie per la news Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Mystery Of The Wicked Village (PC)

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Io spero che questo Titolo sia nettamente migliorato nei confronti del primo :evil:
Non mi lamento x la grafica : Carton ..piacevole e di color pastello :razz:
Ma x la trama che non ha nulla a che vedere con "il Nome della Rosa"..malgrado se ne facessero dei vaghi accostamenti... :cool:
Ma x l'esiguità delle quasi inesistenti difficoltà.... :roll:
HYDE :lol:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: The Mystery Of The Wicked Village (PC)

Messaggio da Giuseppe »

Secondo me sarà come Abbey, facile, lunghi monologhi e enigmi zero!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Mystery Of The Wicked Village (PC)

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

A parer mio.....la estenuante lunghezza dei dialoghi che si riscontra nelle ultime Avventure, quasi sempre tende ad indicare una sostanziosa riduzione dei documenti da visionare....
In poche parole : Se non hai scartoffie da leggere devi necessariamente ascoltare i dialoghi.
Se fate mente locale .....nei vecchi titoli se non si leggeva tutta la documentazione il gioco andava in stallo e non proseguiva, adesso se non si finiscono tutte le opzioni dei dialoghi..ci si blocca.
Cambia il Direttore dell'Orchestra...ma la musica è sempre la stessa (x chi ha orecchio..)
HYDE :cool: :twisted: :lol:
Rispondi