Adventure Game Degli Anni '90

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Adventure Game Degli Anni '90

Messaggio da aljoscia »

Aunin, un'utente del mio forum (games adventure) e anche di puntaeclicca.com, sta cercando un gioco per Pc Windows che usava un po' di anni fa. Il problema è che non si ricorda il nome di questo gioco, nè quello del protagonista, tra le poche cose di cui si ricorda è che il gioco risale alla seconda metà degli anni '90 e che il protagonista è un personaggio maschile che indossa una tunica blu. Comunque se volete leggere il topic completo che ha scritto lo trovate qui:

Link


P.S. Se qualcuno di voi riesce a trovare qualcosa sul gioco oppure lo conosce già di suo, può rispondere tranquillamente o qui o nel topic che ho linkato ;-)
Ultima modifica di aljoscia il 23/04/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Adventure Game Degli Anni '90

Messaggio da mammapina »

:roll: forse dico una sciocchezza ma mi è venuto in mente "Halo" io l'ho buttato li ma sarà sbagliato senza dubbio :roll: :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adventure Game Degli Anni '90

Messaggio da Electranovembre »

Così non ti so aiutare :roll:
Immagine
Avatar utente
aljoscia
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/03/2009, 14:48

Re: Adventure Game Degli Anni '90

Messaggio da aljoscia »

Eh lo so infatti non è semplice, io sto cercando un po' in giro, ma finora non ho trovato molto, comunque pina se intendi questo gioco: Link

Non lo è, perchè quello a cui si riferisce aunin è in tre dimensioni, comunque grazie per l'interessamento ;-)
Bloccato