Runaway: A Road Adventure Gratis!

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Runaway: A Road Adventure Gratis!

Messaggio da Revan81 »

Immagine Per festeggiare l'uscita italiana della nuova avventura dei Pendulo Studios, Hollywood Monster 2 (conosciuto anche come The Next Big Thing), Fx-Interactive regala a chiunque si colleghi al suo sito, la possibilità di scaricare completamente gratis lo splendido Runaway: A Road Adventure, primo capitolo della trilogia che ha reso famosa la coppia formata dal geniale e coraggioso Brian Basco e dalla sexy ed intraprendente Gina Timmins. Palesemente ispirata ai primi capitoli di Broken sword, Runaway: A Road Adventure è un'avventura grafica del 2001 ed è da molti considerata ormai un classico del genere punta e clicca.
Intrisa di mistero, intrighi, azione e tanto umorismo questo classico dei Pendulo Studios ci accompagnera per almeno una trentina di ore di gioco, con una grafica ad altissima risoluzione ed una splendida colonna sonora. Se ve la siete lasciata scappare potete rimediare cliccando QUI, ma affrettatevi il titolo rimarrà a disposizione per il download solo fino al 16 Giugno!
Ultima modifica di Revan81 il 02/06/2011, 14:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Runaway: A Road Adventure Gratis!

Messaggio da Niki »

Andrò ugualmente a farmi un giro sul sito, non per Runaway che possiedo già, ma per vedere
meglio com'è l'ultimo nato di casa Pendulo Studios.
Grazie Revan. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Runaway: A Road Adventure Gratis!

Messaggio da davidwilding »

Ti offrirei volentieri un caffè per tutte le chicche che ci offri,vado sul sito anche se possiedo già il gioco mi intriga la news bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Runaway: A Road Adventure Gratis!

Messaggio da Revan81 »

Ti offrirei volentieri un caffè per tutte le chicche che ci offri,vado sul sito anche se possiedo già il gioco mi intriga la news bancorn bancorn bancorn
Per me è un dovere oltre che un piacere :)
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Runaway: A Road Adventure Gratis!

Messaggio da Revan81 »

Ti offrirei volentieri un caffè per tutte le chicche che ci offri,vado sul sito anche se possiedo già il gioco mi intriga la news bancorn bancorn bancorn
Per me è un dovere oltre che un piacere :)
Non mi dire che il capo ti paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Seeeeeee...quel vecchio taccagno mi costringe con la forza, sotto minaccia e contro la mia volontà! :mrviolet:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Runaway: A Road Adventure Gratis!

Messaggio da Linfadoro »

Aoooooooooooooooooooooooooooo non andiamo off topic....non nominate il nome del Capo invano :mrgreen: Revan sei mitico e dopo questa new...mi ritiro in religioso silenzio......e vado a vedere questa new succulenta on site! :wink:
Rispondi