A New Beginning (Pc)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

A New Beginning (Pc)

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineDagli autori di Whispered Wor(l)d una nuova entusiasmante avventura!
Anno 2500, l'umanità è sull'orlo del baratro… I mutamenti climatici hanno reso la superficie del pianeta un ambiente ostile e hanno decimato la razza umana, riducendola a un esiguo gruppo di sopravvissuti. I pochi umani ancora in vita si trovano di fronte a una spaventosa previsione: un’enorme eruzione solare minaccia di spazzarli via definitivamente…In un ultimo disperato tentativo di salvare il pianeta, viene creato un team di viaggiatori del tempo per mettere in atto un rischioso piano: compiere un salto nel passato, nel 2050, per cercare di annullare gli errori che hanno portato l'umanità oltre il punto di non-ritorno. Ma è già troppo tardi… La squadra scopre uno scenario apocalittico: la Terra è già nella morsa delle catastrofi ambientali. Solo due membri della squadra riescono a fuggire e a raggiungere i nostri giorni con la speranza di cambiare il futuro. La soluzione potrebbe essere un carburante alternativo eco-compatibile studiato da uno scienziato norvegese, Bent Svensson. L’agente Fay si mette sulle sue tracce e lo convince ad aiutarla nella sua lotta contro un magnate senza scrupoli, la cui avidità porterà all'apocalisse. Un aspro conflitto tra egoismo e altruismo, tra idealismo e tradimento - e il mondo intero è la posta in gioco...


PUNTI DI FORZA:
Con la sua narrazione avvincente, A New Beginning ti farà riflettere su tematiche importanti come l’inquinamento globale e l’energia nucleare.
Un emozionante eco-thriller interamente disegnato a mano, con più di un'ora di sequenze animate in perfetto stile ‘‘graphic novel“.
Una straordinaria colonna sonora inedita, inclusa nella confezione.
Decine di enigmi, dialoghi e interazioni, in una sceneggiatura ricca di colpi di scena.
Sottotitoli in italiano.

Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: A New Beginning (Pc)

Messaggio da Niki »

Da quello che leggo, dovrebbe essere un' avventura molto emozionante, in tema con il nostro inquinamento.
Non male e mi piace, grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: A New Beginning (Pc)

Messaggio da Giuseppe »

Uscita spostata al 3 giugno!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: A New Beginning (Pc)

Messaggio da davidwilding »

Uscita spostata al 3 giugno!
e aspettiamo allora questa interessante uscita :roll:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: A New Beginning (Pc)

Messaggio da Terry »

nel frattempo gioco la demo, se ci riesco.............
Rispondi