Dragonsphere

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Dragonsphere

Messaggio da Revan81 »

Immagine Da molti considerato un piccolo classico e apprezzatissimo dalla critica, Dragonsphere è un titolo pubblicato da MicroProse nel 1994.
Terzo gioco d’avventura dopo gli storici Rex Nebula e Return of the Phantom (sviluppato anch’esso con il MicroProse Adventure Development system), il titolo MicroProse vantava all’epoca una grafica all’avanguardia con una spettacolare palette a 256 colori ed una colonna sonora d’eccezione composta dal musicista Michael Bross divenuto famoso per le splendie sountrack di un gran numero di videogiochi tra cui Oddworld:Stranger’s Wrath e Oddworld: Munch’s Oddysee.
In Dragonsphere vestiremo i panni del giovane re Callash salito al trono dopo la morte del suo vecchio e saggio padre. Nonostante la sua recente incoronazione, il nobile Callash è costretto fin da subito a dover portare sulle sue spalle un grave fardello, gettandosi in una missione disperata per salvare la pace ed il futuro del regno. Imprigionato vent’anni prima dal padre del giovane Callash il mago Sanwe, arcano signore delle forze oscure è tornato in cerca di vendetta e pronto scatenare la sua rabbia su tutta la stirpe reale. Tra maghi da sconfiggere ed intrighi di palazzo Callash dovra mettere a dura prova il suo cuore ed il suo coraggio e scoprire quali nemici stanno tramando nell’ombra dlla corte.
Potete scaricare gratuitamente il titolo accedendo al sito di Good Old Games e dopo la registrazione aggiungere al vostro account Dragonsphere entrando nella scheda del gioco.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Dragonsphere

Messaggio da Niki »

Gran bella proposta Revan, grazie anche da parte mia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi