Relics (Pc-iPad)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Relics (Pc-iPad)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Bryan Wiegele, il creatore della saga di Delaware St. John e Subdued Software sono attualmente al lavoro su "Relics", un gioco di avventura horror che ti immerge in un ambiente reale attraverso gli occhi del protagonista, Mathew Hunter (il cognome è tutto un programma). Questa nuova serie farà i suoi primi passi sul PC e iPad durante l'estate del 2011. A Ridgecrest High si verificano misteriose sparizioni e decessi, il che suggerisce che qualcuno ha nelle sue mani una maledetta reliquia. Avrete bisogno di infiltrarvi e indagare sul percorso di gioco che vi permetterà di recuperare l'oggetto prima che le morti diventino pericolosamente innumerevoli. La prima tappa è quella di raccogliere informazioni sul sito ufficiale di Relics o su Facebook. Buon divertimento.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Relics (Pc-iPad)

Messaggio da Niki »

Ho notato che, ultimamente, le avventure grafiche sono orientate verso una trama horror, che non mi dispiace, ma non è nemmeno il mio genere preferito. Inoltre ho visitato il sito ufficiale del gioco e ho visto che esso è caratterizzato da "immagini dal vivo", non è disegnato... :roll: mmhhh, per quel che mi riguarda , un altro punto a sfavore :oops: Non sò...vedremo se riuscirò a cambiare idea con altre news :lol: :lol: ...Grazie linfadoro per la tua continua ricerca di notizie che interessano noi giocatori!!! bacbac
Ti quoto perchè è quel genere di horror che mi infastidisce alquanto, però come fai notare anche tu
sono oramai troppo orizzontati su questo genere. ;-)
Li guardo e li commento solamente.
Grazie per la news Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Relics (Pc-iPad)

Messaggio da Linfadoro »

Ragazzi non demoralizzatevi ci sono tante nuove new in arrivo e molte soddisferanno il vostro palato, su questa lascio la decisione al tempo non si sa mai! 8)
Rispondi