BARON WITTARD - NEMESIS OF RAGNAROK (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: BARON WITTARD - NEMESIS OF RAGNAROK

Messaggio da Giuseppe »

Non a tutti piace il prima persona, a me personalmente sì! Gustibus.

Però ha un grande vantaggio: nessun dialogo stressante se non leggere i documenti, e vuoi mettere il fatto che la solitudine in questa tipologia di giochi è sinonimo di tensione, anche non necessariamente in un gioco specifico a tale riguardo?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: RECENSIONE: BARON WITTARD - NEMESIS OF RAGNAROK

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Carissimi Loretta e Giuseppe ...noi cultori del Simulmondo ....disponiamo di gusti estremamente diversi...
Io dopo le tortuose esperienze di : Myst. Riven,Rhem,Penumbra ecc.ecc ,non amo + vagare senza meta.. all'ora mi dico ma che sadico passatempo mi propino ? amo forse girare solo in ogni dove sino allo stress ? .....o x meglio significarVi , trovo ..spiacevole e ingiusto impormelo ....ulterormente e x gioco.

Sarebbe una vera "Ingiustizia "....una violenza nei miei confronti.
Ora mi assolvete ...spero ? e Vi chiederete : "Sai che fine ha fatto ..la Giustizia..tu che la citi con tutti gli accadimenti odierni ?"
Io...x finire esternerò quanto segue...

Un tempo era nomata.: "NEMESI" Migliaia di anni fà aveva una pertica e una bilancia,una spada e una frusta chiamata flagello;guidava un cocchio tirato da una pariglia di grifoni....la Nemesi l'ultima volta che l'hanno vista....si perdeva nel
palcoscenico ..di un Tribunale ...in..Una giuria di dodici persone scelte per decidere..su...chi si poteva permettere il migliore avvocato.
HYDE :twisted: eusadance
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: BARON WITTARD - NEMESIS OF RAGNAROK

Messaggio da Niki »

Ho letto con interesse la Tua Recensione Mister Giuseppe...
Sarebbe ripetitivo confermare la Tua maestria mista ad opulenza nel proporci....tanti ghiotti particolari..
Converrai con me,...che se Tu decidessi... di cimentarTi nella stesura di un romanzo viaggeresti senza patema alcuno ,certo di arrivare al traguardo vincitore.
Dal canto mio......aspetterò con pazienza le testimonianze e impressioni di + giocatori, prima di cimentarmici,.....xchè ?
Semplice...essendo impigrito col passare degl'anni, tendo a non amare + follemente un'avventura in prima persona , solo soletto.... in giro alla ricerca d'indizi ...
Sia ben chiaro che questa è solo l'opinione di un Avventuriero "navigato e insofferente par mio"
HYDE :twisted:
Io l'ho giocato, ma in inglese...non è per niente facile a mio parere! :bisb) fra un pò lo puoi trovare in italiano, e ti conviene farlo nella nostra lingua :lol: :lol: ...per quanto riguarda la prima persona, che a me piace moltissimo, effettivamente sei solo soletto ( non s'incontra anima viva!!!)ma è una prerogativa della prima persona, quella di essere spesso in solitudine...o no? io ti consiglio di farlo!!! ;-)
Non credevo lo avrebbero fatto completamente in italiano, parlato compreso, è tutt'altra cosa, un pochino più godibile. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: RECENSIONE: BARON WITTARD - NEMESIS OF RAGNAROK

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Trovato...ed acquistato in Italiano....mi arriverà a mezzo Corriere con altri Titoli..
Il tempo di fare questa nuova esperienza....e Vi svelerò anche il mio punto di vista.
HYDE :cool: :mryellow:
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: RECENSIONE: BARON WITTARD - NEMESIS OF RAGNAROK

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Trovato...ed acquistato in Italiano....mi arriverà a mezzo Corriere con altri Titoli..
Il tempo di fare questa nuova esperienza....e Vi svelerò anche il mio punto di vista.
HYDE :cool: :mryellow:
Allora???...hai giocato oppure no a questa avventura...Impressioni? giudizi?...aspettiamoooooooo!!!! :lol:
Mi spiace Lory... bacbac .. :twisted:
..Ma x il momento...non riesco ad iniziarlo.. :evil:
Sta finendo la stagione estiva ,dovete sapere che qui da noi c'è tutt'ora un tempo incredibile .
Di giorno al sole si arriva a 25 gradi e di notte ad un minimo di 21!!
Gli stranieri di questo periodo : (tedeschi e Svizzeri non mollano ) gli utlimi partiranno verso il 25 Ottobre....x tanto,sino ad all'ora riuscirò ad ottenere la calma e l'ispirazione dverosa x iniziarlo..
HTDE :mos) :mos)
Rispondi