NUOVO BANNER

Tutto quello che riguarda il sito. Cosa cambiare o aggiungere.
Rispondi
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Terry »

bravo ragazzo, continua così, mi sembra un bell'acquisto Giuseppe
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Revan81 »

Altro che straordinari, fino ad ora non ho visto neppure il becco di un quattrino :shock:
Ha detto Giuseppe che lui è contro le assunzioni fa solo contratti a qui, pro, quo e qui, quò e quà!!!

Vabbè mi accontenterò di fama, successo, ammirazione e sacrifici umani, per saziare il mio Ego smisurato! :mrviolet:

king212143
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Linfadoro »

Altro che straordinari, fino ad ora non ho visto neppure il becco di un quattrino :shock:
Ha detto Giuseppe che lui è contro le assunzioni fa solo contratti a qui, pro, quo e qui, quò e quà!!!

Vabbè mi accontenterò di fama, successo, ammirazione e sacrifici umani, per saziare il mio Ego smisurato! :mrviolet:

king212143
Siamo nella stessa barca ;-) .....mo ci banna entrambi perchè off topic, quindi aggiungo a caratteri cubitali..

BELLISSIMO BANNER!!!!!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Niki »

Altro che straordinari, fino ad ora non ho visto neppure il becco di un quattrino :shock:
Ha detto Giuseppe che lui è contro le assunzioni fa solo contratti a qui, pro, quo e qui, quò e quà!!!

Vabbè mi accontenterò di fama, successo, ammirazione e sacrifici umani, per saziare il mio Ego smisurato! :mrviolet:

king212143
Hahahaccidenti, ti accontenti di poco allora. ;-)
Ti è andata ancora bene, con la Silvia, ci avresti anche rimesso.....scusate l' OT, mi è scappato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da davidwilding »

Io proporrei di aggiungere alle bellissime immagini dei giochi nel banner,che quelli che sono nella classifica di electra e che magari non sono entrati nel primo banner e se giuseppe e revan sono d'accordo magari fare un post con alcuni proposti da noi utenti...scusate se approfitto della vostra bontà Giuseppe e revan :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Revan81 »

Io proporrei di aggiungere alle bellissime immagini dei giochi nel banner,che quelli che sono nella classifica di electra e che magari non sono entrati nel primo banner e se giuseppe e revan sono d'accordo magari fare un post con alcuni proposti da noi utenti...scusate se approfitto della vostra bontà Giuseppe e revan :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, purtroppo al posto di alcune parole mi sono uscite le emoticon e non avevo capito molto bene.
Per creare il banner cmq non ho seguito una classifica ma ni sono basato sui giochi che ricordavo e che mi sembravano più belli al momento.
Comunque sto continuando a farne altri, il problema dei giochi è trovare img adatte a quel formato e di buona qualità, l'idea è di mettere tutti quelli più belli in circolazione.
Linfadoro mi ha proposto di dividerli per genere, è una buona idea.
Per il post, credo sia necessario chiedere a Giuseppe.
Ma volete inserire una lista o crearli voi?
E nel caso usando lo stesso template (collocazione del testo,immagini, stesso font, ecc...) o partire dazero e farli da soli?
Nel primo caso devo passarvi i PSD nel secondo avete libertà totale ed il limite è la creatività.
A me piacciono entrambe le idee!
Sentiamo Giuseppe cosa ne pensa!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Giuseppe »

Solo uno li deve fare per questione di "mano".
Per le immagini fate come volete, l'importante è che uno duri per un pò, perchè intercambiare sempre diversi banner, dovrei starci dietro. Poi il banner non è una classifica di ag, ma solamente un riconoscimento visivo del sito.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da davidwilding »

Solo uno li deve fare per questione di "mano".
Per le immagini fate come volete, l'importante è che uno duri per un pò, perchè intercambiare sempre diversi banner, dovrei starci dietro. Poi il banner non è una classifica di ag, ma solamente un riconoscimento visivo del sito.
Certo questo è molto bello e quindi andrà bene per un pezzo data la mole di lavoro e la varietà di personaggi proposta,non è da cambiare,magari in futuro si potrà aggiungere qualche altro personaggio nei limiti e nelle possibilità di tempo della realizzazione ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Niki »

Questo è abbastanza completo, per la sua bellezza penso che avrà anche una bella longevità.
Non vedo cosa ci sia da cambiare.......per me è ok. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: NUOVO BANNER

Messaggio da Electranovembre »

Mi piace sia l'idea di metterne uno per genere sia quella delle classifiche.... fatto sta che ovviamente deve rimanere un po' di tempo uguale perché altrimenti poi non si capisce più in che sito siamo :roll:
Immagine
Rispondi