Chi Puo' Registrarmi Trasmissione Radio Dal Pc?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
mekemeke

Chi Puo' Registrarmi Trasmissione Radio Dal Pc?

Messaggio da mekemeke »

Ciao, ragazzi,
sto cercando qualcuno che possa aiutarmi per registrare/catturare con un qualsiasi programma adatto a fare cio', (mi sembra anche il windows media player lo faccia) una trasmissione radio su internet che fanno il lunedi'...
da settembre la mia connessione internet e' peggiorata e stanno cercando di riparare la linea di tutta la zona. In pratica va lentissimo internet e non riesco a registarare questa trasmissione in giapponese che a me serve perche' devo poi fare un riassunto tradotto e trascritto dall'audio per i giapponesi. Non so come fare e sono bloccata!
Spero di trovare qualcuno che puo' aiutarmi a registrarla come file .WAV

Inizia lunedi' alle 15:00 fino alle 15:30

http://livecast.jp/

basta che registrate da quell'orario che vi ho indicato, qualsiasi cosa sentite, anche se non capite cosa dicono, sia canzoni che dialoghi. Appena vi collegate al sito parte l'audio, quindi basta che registrate dalle 15:00 fino 15:30 , avete registrato di sicuro cio' che serve a me!!!

Spero potrete aiutarmi ;___;

Grazie in anticipo...
Ultima modifica di mekemeke il 19/11/2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.
mekemeke

Re: Chi Puo' Registrarmi Questa Cosa Al Pc?

Messaggio da mekemeke »

E' una radio normalissima che strasmettono in streaming, niente di illegale!

Perche' dubiti che qualcuno lo fara'? Se lo chiedevano a me io lo facevo,e' semplicissimo alla fin fine....

Non e' tanto strana come richiesta (almeno, vista dal mio punto di vista ingenuo) ... il fatto e' che da me lo streaming va male, la trasmissione va a tratti e non riesco a registrare mai nulla!

Cosi' ho pensato di chiedere qui!!)

Dai, non e' cosi' difficile... ho gia' chiesto a tutti e nessuno e' in grado di registrare con un pc, ci sara' qualcuno su internet che sappia farlo! :shock:

E' importante per me! :sad:

Qualcuno puo' aiutarmi, please?? :sad: :sad: :sad:
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Messaggio da Niki »

E' una radio normalissima che strasmettono in streaming, niente di illegale!

Perche' dubiti che qualcuno lo fara'? Se lo chiedevano a me io lo facevo,e' semplicissimo alla fin fine....

Non e' tanto strana come richiesta (almeno, vista dal mio punto di vista ingenuo) ... il fatto e' che da me lo streaming va male, la trasmissione va a tratti e non riesco a registrare mai nulla!

Cosi' ho pensato di chiedere qui!!)

Dai, non e' cosi' difficile... ho gia' chiesto a tutti e nessuno e' in grado di registrare con un pc, ci sara' qualcuno su internet che sappia farlo! :shock:

E' importante per me! :sad:

Qualcuno puo' aiutarmi, please?? :sad: :sad: :sad:
Non sarà tanto strana per te, perchè sei tu che ne hai bisogno però per chi legge......... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
mekemeke

Messaggio da mekemeke »

Ok, e' strana, ma non c'e' niente di strano da fare, basta andare nel sito e c'e' la radio.... :sad: Qualcuno puo' aiutarmi please? :sad:

Dovete semplicemente catturare l'audio in streaming con un programma qualsiasi (ovviamente se la connessione non vi va a scatti come me!) e poi una volta registrata, inviarmela uppandola su qualche sito in modo da poterla poi passare a me!

Ho chiesto ai miei amici (di persona) e sono tutti negati col pc! Per questo ho pensato: su internet qualcuno lo sapra' fare! :shock:

Boh, aspetto che qualcuno magari possa aiutarmi, in caso rispondetemi qui'...

thanks!
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

Messaggio da Giuseppe »

Basta scaricare Total recorder, è free, instalalrlo e lanciare la registrazione, registra tutto quello che passa dal pc. E' tutto automatico e si salva in mp3.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
mekemeke

Messaggio da mekemeke »

Basta scaricare Total recorder, è free, instalalrlo e lanciare la registrazione, registra tutto quello che passa dal pc. E' tutto automatico e si salva in mp3.
Si', ce ne sono tanti di programmi che fanno questo, io ad esempio usavo Golden Wave che e' ottimo, ma il problema mio e' dovuto al fatto che da settembre la navigazione e' rallentata in maniera assurda! In pratica la radio mi va a scatti, e ultimamente riesco a sentire solo spezzoni seguite da lunghe pause anche di 30 secondi ! E quindi non riesco a capire piu' niente! Perche' si ferma ogni 5 -6 secondi e poi pause da 30 secondi....

Ho chiamato a telecom innumerevoli volte, e mi dicono che rimedieranno che la linea e' 'satura' e che devono fare dei lavori per sistemarla .... quindi chissa' quando me la sistemeranno...

Se qualcuno lunedi' poteva registrarmela, ne sarei immensamente grato!
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Si', ce ne sono tanti di programmi che fanno questo, io ad esempio usavo Golden Wave che e' ottimo, ma il problema mio e' dovuto al fatto che da settembre la navigazione e' rallentata in maniera assurda! In pratica la radio mi va a scatti, e ultimamente riesco a sentire solo spezzoni seguite da lunghe pause anche di 30 secondi ! E quindi non riesco a capire piu' niente! Perche' si ferma ogni 5 -6 secondi e poi pause da 30 secondi....

Ho chiamato a telecom innumerevoli volte, e mi dicono che rimedieranno che la linea e' 'satura' e che devono fare dei lavori per sistemarla .... quindi chissa' quando me la sistemeranno...

Se qualcuno lunedi' poteva registrarmela, ne sarei immensamente grato!
provo a vedere se riesco ma non ti prometto nulla :roll:
mekemeke

Re: Chi Puo' Registrarmi Trasmissione Radio Dal Pc?

Messaggio da mekemeke »

Ok , grazie mille !!! :banchit)
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 11 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Chi Puo' Registrarmi Trasmissione Radio Dal Pc?

Messaggio da davidwilding »

Ok , grazie mille !!! :banchit)
per il fatto che mi sono collegato ora e non c'è nessuna trasmissione al momento ma alle 15 riprovo...ps il programma che ho salva in mp3 ok?ciao ;-)
Bloccato