Re: Ciao

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

[quote user="Himmel" post="49771"]Grazie mille della dritta,Giuseppe!!!!!!^^ @Electra: be',si',devo ammettere di si'....Nonostante la mia veneranda età.............. :mrblue: Capita che,spesso,giochi anch'io col nintendo..........Anche perchè molti giochi sono alquanto complicati per il mio piccolino,nonostante vi sia scritto dai 3 anni in su..Quindi gli do una mano io.....E poi,in fondo,mi diverto anche...........^^[/quote]
Cosa dovrei dire io allora della mia età, non gioco con il DS, con il PC si però.
Ci sei riuscita con l'avatar....
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Himmel" post="49771"]Grazie mille della dritta,Giuseppe!!!!!!^^ @Electra: be',si',devo ammettere di si'....Nonostante la mia veneranda età.............. :mrblue: Capita che,spesso,giochi anch'io col nintendo..........Anche perchè molti giochi sono alquanto complicati per il mio piccolino,nonostante vi sia scritto dai 3 anni in su..Quindi gli do una mano io.....E poi,in fondo,mi diverto anche...........^^[/quote]

Bravissima bacbac
è troppo bello giocare col ds... :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Re: Ciao

Messaggio da Himmel »

@Niki: non penso proprio tu sia più "vecchia" di me....!!!E poi,si dice che l'età,non è altro che un numero.........^^ Finalmente sono riuscita a inserire l'avatar.....^^ @Electra: grazie cara....... bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

[quote user="Himmel" post="49774"]@Niki: non penso proprio tu sia più "vecchia" di me....!!!E poi,si dice che l'età,non è altro che un numero.........^^ Finalmente sono riuscita a inserire l'avatar.....^^ @Electra: grazie cara....... bacbac[/quote]
Non per contraddirti Elena ma, sono un lui, non una lei....
In quanto all'età, penso proprio che ne ho tanti più di te..e chiudo il mio OFF topic. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Re: Ciao

Messaggio da Himmel »

Scusami ma è stato un errore di battitura............. :oops: Ciao!!!!^^
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da davidwilding »

benvenutissima himmel...io sono curioso di chiederti il perchè del tuo nick se ti va diccelo cliccando QUI :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ciao

Messaggio da Terry »

ciao e benvenuta (non ti dico i miei anni, potresti svenire).
Quì ti troverai benone fra incalliti giocatori con tutti i mezzi, io sono con il PC
Avatar utente
Himmel
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2010, 16:08

Re: Ciao

Messaggio da Himmel »

@Davidwilding: ho postato nel topic apposito,riguardo il mio nick!!!!!^^ Grazie del benvenuto!!!!^^ @Terry:a meno che tu non abbia 180 anni,ti assicuro che non mi spavento!!!!!^^ :lol: Grazie del benvenuto!!!^^
@Loretta: grazie mille anche a te!!!!^^
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao

Messaggio da Linfadoro »

Himmellllllllllllllllllllllllllllllllllll banballa credo di amartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aa non lasciarci rimani con noi sei di una simpatia disarmante! :mrorange:
Rispondi