WITTARD: NEMESIS OF RAGNAROK (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

WITTARD: NEMESIS OF RAGNAROK (PC)

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineL'eccentrico architetto Baron Wittard ha costruito qualcosa di veramente speciale: una città all'interno di un edificio. Questa monumentale nonchè piacevole dimora, che ha chiamato "L'utopia", dispone di 1.000 appartamenti, un centro commerciale, e centinaia di uffici e strutture per il tempo libero. Tutti sotto lo stesso tetto. Essa doveva essere inaugurata due anni fa. Ma tale evento non è mai avvenuto. Una catena di misteriosi accadimenti ha lasciato "Utopia" abbandonata e silenziosa. Sono scomparse persone e perturbazioni elettromagnetiche hanno aumentato la loro intensità. Questi eventi hanno fatto si che Utopia rimanesse deserta.

Immagine Immagine
Il giocatore armato solo di una macchina fotografica e di una torcia, sarà catapultato in un viaggio non solo per esplorarne i corridoi deserti, i passaggi segreti, e le alquanto cupe sale, ma dovrà fare i conti con quello che dicono i vicini, che Wittard ha tenuto nascosto un terribile segreto. Parlano impauriti di qualcuno o di qualcosa di malevolo che è in agguato, nel cuore della sua città. Dicono che è in attesa ed è sempre al potere. Dicono che il tempo sta per scadere. "E' un'esperienza coinvolgente ed emozionante per esplorare i resti di un vecchio edificio abbandonato e ricreare e drammatizzare l'esperienza in un videogioco." (Alan Thorn, scrittore e designer). Wittard: Nemesis del Ragnarok, è la prima partita di Alan e Marlies Maalderink Thorn, gli sviluppatori indipendenti che proiettano il giocatore in un imponente e misterioso nonchè fatiscente rudere in mezzo al nulla. Wittard: Nemesis of Ragnarok, è un'avventura prevista per il 2011.
Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: WITTARD: NEMESIS OF RAGNAROK (PC)

Messaggio da Electranovembre »

Bella trama e belle immagini...mi piace :mrviolet:
Grazie Linfa bacbac
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: WITTARD: NEMESIS OF RAGNAROK (PC)

Messaggio da Niki »

E' un bel mistero e mi piace. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: WITTARD: NEMESIS OF RAGNAROK (PC)

Messaggio da davidwilding »

per ora gustiamoci queste bellissime immagini...grazie :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi