15 DAYS (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

15 DAYS (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine15 Days: quando il furto è un’arte. In arrivo la nuova avventura di House of Tales. Cathryn Hope è una guida in un museo e istruttrice di free climbing, Bernard Dewaele è un agente assicurativo specializzato in case d’aste, Mike Mensforth un genio informatico: insieme costituiscono un trio di ladri di opere d’arte e sono i protagonisti di 15 Days, la nuova avventura di House of Tales che sarà distribuita da Blue Label Entertainment a novembre.
Immagine
Cathryn, Bernard e Mike non sono semplici ladri, ma attivisti politici che sfruttano le cifre astronomiche del mercato nero internazionale per finanziare i propri obiettivi idealistici. Lo scopo dei loro colpi, infatti, è quello di sostituire i capolavori originali con perfette riproduzioni prive di valore, rivenderli e donare, in forma anonima, le enormi somme di denaro ricavate a organizzazioni umanitarie per progetti di sviluppo in paesi economicamente svantaggiati. All'inizio dell'avventura i tre ladri stanno festeggiando il recente successo di un importante colpo messo a segno a Johannesburg, in Sud Africa; nel frattempo l’agente speciale dell’Interpol Jack Stern viene inviato a Londra per risolvere il caso dell’omicidio del Ministro degli Esteri britannico.
Immagine
Le strade dei tre “Robin Hood” in versione moderna e del detective sono destinate a incrociarsi: la banda di ladri si troverà coinvolta nelle indagini sulla morte del ministro e dovrà sfruttare tutta la propria abilità per scoprire chi ha cercato di incastrarli. 15 Days è un’avventura investigativa dalla sceneggiatura cinematografica e articolata in due percorsi narrativi paralleli: il giocatore, infatti, assumerà il comando sia dei tre ladri che dell’agente Stern, cambiando costantemente e improvvisamente prospettiva. Nel ruolo dei tre attivisti dovrà portare avanti i loro piani criminali, mentre da investigatore dell'Interpol avrà il compito di far luce su un intrigo costituito da furti d'arte e omicidi politici. Nel corso del gioco sarà possibile telefonare, leggere e-mail e utilizzare una banca dati online per effettuare ricerche ed ottenere informazioni aggiuntive.
Immagine
Il giocatore incontrerà, inoltre, più di venti personaggi con cui interagire e che potranno essere utili per l’indagine. Dagli autori di The Moment of Silence e Overclocked, 15 Days è un’avventura di ladri in stile Hollywoodiano caratterizzata da colpi di scena e furti spettacolari che coinvolgerà il giocatore in un complotto politico internazionale.

PUNTI DI FORZA:

·Sceneggiatura cinematografica articolata in storie parallele.
·Possibilità di assumere il controllo dei tre ladri e dell’agente dell’Interpol.
·Tecnologie altamente sofisticate per colpi spettacolari.
·Decine di ambientazioni da esplorare: Parigi, Londra e altre capitali europee, passando per catacombe, musei e isole misteriose.
·Sottotitolato in italiano
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 15 DAYS (PC)

Messaggio da Electranovembre »

Questo gioco mi incuriosisce davvero tantissimo...grazie Linfa per la news bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: 15 DAYS (PC)

Messaggio da Niki »

E' un pò che lo aspetto, questa news mi piace, grazie Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi