SIMON THE SORCERER 5

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SIMON THE SORCERER 5

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Simon The Sorcerer: uno stregone del terzo tipo. In arrivo il quinto episodio del maghetto più irriverente delle avventure! Parli l’extraterrestre? No? Neanche Simon, l’irriverente apprendista stregone giunto alla sua quinta avventura. Eppure sarà proprio lui a dover salvare il Regno Magico da un’invasione di alieni. Simon The Sorcerer: L’invasione degli extraterrestri, il quinto episodio della storica saga, distribuito da Blue Label Entertainment, è in arrivo a fine settembre con una nuova dose di divertimento. Tutto ha inizio la vigilia di Capodanno: aprendo la porta del suo negozio magico, Simon si trova di fronte due creature verdi che gli puntano contro le loro pistole laser e fanno fuoco. Con un trucco riesce a sbarazzarsi degli invasori, per poi scoprire che quello è solo l'inizio: dietro le porte della città, infatti, un intero esercito di alieni sembra prepararsi a distruggere non solo il Mondo Magico, ma l'intera Terra.
Immagine
Simon dovrà usare tutte le sue risorse per fronteggiare questa incombente minaccia e prevenire la distruzione del suo mondo. Simon non sarà da solo a combattere: nel corso della storia ritroverà vari vecchi amici come Paludoso, il Lupo Cattivo (che si è dato all’alcol), Cappuccetto Rosso (che è diventata una femminista convinta) e Riccioli d'Oro (sempre a caccia di nuovi bottini); tutti, più o meno, desiderosi di aiutarlo. Simon conoscerà anche nuovi personaggi incredibili e curiosi che trasformerà in aiutanti ravvicinati del terzo tipo: goffi agenti talpe, enormi polpi, pirati travestiti: il bizzarro mondo di Simon non ha limiti! Durante la sua missione lo sfrontato maghetto esplorerà fantastiche ambientazioni: oltre alla Città Magica dall’aspetto medievale, Simon scoprirà mondi nascosti futuristici, spiagge caraibiche idilliache e viaggerà perfino nello spazio.
Immagine Immagine
Per la sua quinta avventura, Simon si presenta con un moderno look 3D in stile cartoon e nuovi lati della sua personalità che creeranno, alla fine del gioco, un profilo psicologico diverso in base alle scelte effettuate. Il gioco offrirà differenti soluzioni alle numerose sfide da affrontare e dialoghi a scelta multipla. Sia i principianti che gli esperti apprezzeranno il sistema di aiuti integrato, con tre livelli di difficoltà tra cui scegliere. Simon The Sorcerer: L’invasione degli Extraterrestri è un’avventura punta-e-clicca ricca di humor, battute e doppi sensi, con personaggi ben caratterizzati, enigmi originali e cinque diversi capitoli in grado di entusiasmare il giocatore nel suo viaggio in compagnia del simpatico apprendista stregone!
PUNTI DI FORZA:
Quinto episodio di una delle saghe più famose in tutto il mondo.
Trama ricca di sorprese.
5 diversi capitoli per un gameplay diversificato.
Grafica in 2D e 3D altamente dettagliata in Cel Shading.
Interfaccia intuitiva per principianti ed esperti.
Diario con sistema di aiuti integrato.
Sottotitolato in italiano.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SIMON THE SORCERER 5

Messaggio da Niki »

Ne avevo fatto uno, il 4 mi sembra, mi era anche piaciuto.
Questo, con tutti i miglioramenti che gli hanno fatto, dovrebbe essere molto interessante. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi