JEKYLL & HYDE (PC) Data di uscita in Germania

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

JEKYLL & HYDE (PC) Data di uscita in Germania

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineJekyll & Hyde e' un'avventura che combina il classico gameplay con elementi di azione e di abilità. La trama del gioco è vagamente basata sul famoso romanzo di Robert Louis Stevenson "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde", che ha ispirato innumerevoli film, musical e giochi da quando è stato pubblicato la prima volta. La storia del bonario Dr. Jekyll, e il mostro scellerato, Hyde, è una delle storie più famose del 19 ° secolo. L'avventura Jekyll & Hyde trasporta il giocatore nella Londra vittoriana del 19 ° secolo. Mentre il buon medico cerca una cura per una pericolosa e sinistra epidemia, scopre a poco a poco la congiura di una setta misteriosa. Le indagini del Dr. Jekyll interiormente lacerato, lo portano sempre più in profondità nel mondo sotterraneo e segreto di Londra, e lo costringno ad affrontare il suo alter ego. Jekyll & Hyde sarà pubblicato il 10 Settembre su PC Windows, ed è una produzione congiunta di bitComposer Giochi, Pixelcage e della Banca centrale tedesca Sovvenzione Film Board. Namco Bandai Partners distribuirà l'avventura PC nei territori di lingua tedesca. Per ulteriori informazioni sulla line-up di Namco Bandai Partners, date un'occhiata su NAMCOBANDAI. L'avventura è prevista per il 10 settembre 2010 su Windows PC.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da davidwilding »

Un gioco da avere senz'altro,grazie per la news :roll: :wink: :D
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da Linfadoro »

Un gioco da avere senz'altro,grazie per la news :roll: :wink: :D
Devo dire che mi affascina e non poco, la questione su cui rimango perplessa e' quella parte action che non so a cosa si riferisca! :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da Niki »

Più che una avventura vera e propria, sembrerebbe un mix con un gioco di azione, bah, bisognerebbe averlo per provarlo. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da deborah »

Questo è un gioco che non mi voglio perdere assolutamente...aspettiamo la versione italiana, per lo meno i sottotitoli!!! Sperem!! :roll: :lol: :lol:
Loretta sono daccordissimo con te,ma allora è gia uscito in Italia? dato che oggi ne abbiamo 14?
Avatar utente
helen
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/09/2010, 18:53

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da helen »

Questo è un gioco che non mi voglio perdere assolutamente...aspettiamo la versione italiana, per lo meno i sottotitoli!!! Sperem!! :roll: :lol: :lol:
Ciao
si ti confermo ci stanno sia i sottotitoli sia l'audio è in italiano.Persoinalmente a me non è che piacciono molto i giochi punta e clicca (frase scritta quì tremenda) ma devo dire che questo gioco è un misto ( a me piacciono giochi tipo plattform) o al limite tipo American McGee's Alice (di cui aspetto con asia l'uscita dichiarata i primi del 2011) l'importante è che non mi "stressino molto" mantenendo una giocabilità fluida e abbiano comandi su tastiera o entrambi (come in questo caso) con trama "interessante".Ora sono "blocattissima" se non mi "stresso" prima di sbloccare il livello allora ploff :roll:
Ciao
Helen
:cool:
Avatar utente
helen
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/09/2010, 18:53

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da helen »

Grazie helen , almeno una speranza di poterlo fare!!! :lol: :lol: :lol:
De nada!Se ci giochi avvertimi così casomai ci aiutiamo (ma spero di andare avati per adesso sono bloccata).
Ciao
Helen
Rispondi