JEKYLL & HYDE (PC) Data di uscita in Germania

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
helen
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/09/2010, 18:53

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da helen »


Quanto prima se lo riesco a recuperare metto scontrino e la registrazione dell'audio.Ecco gli screen:
http://img208.imageshack.us/slideshow/w ... ap011s.png

Ciao
Helen
Guarda che non ci siamo capiti: non ci interessano gli screen e l'audio perchè sappiamo che esce in italiano e nemmeno gli scontrini, bastava dire: io l'ho trovato sugli scaffali il tal giorno e il discorso terminava. A volte capita che annunciano una data di uscita e poi l'anticipano o la postano. In italia è prevista l'uscita per il 15 ottobre.
Infatti mi riferivo proprio a questo, volevo solo sapere dove l'avevi trovato, dato che la NamcoBanday in Italia non l'ha ancora reso pubblico sul sito, la mia era solo una domanda pratica, hai travisato le mie parole! Sapevo che il gioco fosse multilanguage, ma dato che le mie fonti dicono una cosa, da admin ho solo fatto una considerazione. Sono contenta che ci stai giocando, alla fine potrai dare un tuo parere. Qua nessuno deve certificare niente, non ci servono prove di nessun genere! Buon gioco!
Grazie!Esatto basta capirsi e non accavallare i reply.
Ciao
Helen
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da Niki »


Grazie!Esatto basta capirsi e non accavallare i reply.
Ciao
Helen
Per capirci, ci siamo capiti anche bene. ;-)
Poichè anche io aspetto questo gioco e vorrei quotare Giuseppe
Guarda che non ci siamo capiti: non ci interessano gli screen e l'audio perchè sappiamo che esce in italiano e nemmeno gli scontrini, bastava dire: io l'ho trovato sugli scaffali il tal giorno e il discorso terminava. A volte capita che annunciano una data di uscita e poi l'anticipano o la postano. In italia è prevista l'uscita per il 15 ottobre.
Mi ripeto, poichè lo vorrei acquistare anche io in italiano e, visto che in italia non è ancora uscito, pensavo almeno dicessi dove lo
hai acquistato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
helen
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/09/2010, 18:53

Re: JEKYLL & HYDE (PC) Data Di Uscita In Germania

Messaggio da helen »

Grazie!Esatto basta capirsi e non accavallare i reply.
Ciao
Helen
Per capirci, ci siamo capiti anche bene. ;-)
Poichè anche io aspetto questo gioco e vorrei quotare Giuseppe
Guarda che non ci siamo capiti: non ci interessano gli screen e l'audio perchè sappiamo che esce in italiano e nemmeno gli scontrini, bastava dire: io l'ho trovato sugli scaffali il tal giorno e il discorso terminava. A volte capita che annunciano una data di uscita e poi l'anticipano o la postano. In italia è prevista l'uscita per il 15 ottobre.
Mi ripeto, poichè lo vorrei acquistare anche io in italiano e, visto che in italia non è ancora uscito, pensavo almeno dicessi dove lo
hai acquistato. ;-)
Ok scusa hai ragione mi sembrava di aver letto che non lo sapesse e sperava fosse in italiano.L'ho comporato non in Italia e su un sito ho letto che lo portava in uscita i primi di settembre in Germania se ritovo il sito ti metto anche il link completo.
Per completezza poi al dil la della legali à o meno del fatto see un progrmma o gioco circola in rete + certamente uscoito in comercio.Se poi per tuascenza vuoi sapere la città dove l'ho comprato è Mittenwald 40 minuti di macchina da Innsbruck.Il dvd è multilingua tra cui ci sta la lingua italiana.
Mi pare il negozio è Muller ma non ne sarei certisism afinchè non trovo lo scontrino.Ora sai tutto e di più.
Ciao
Helen
Rispondi