Cinema Che Passione!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Bellissimi i tuoi Puccina, quante volte li ho visti, Atreiu .....i Mangiaroccia.....e poi Sissi e Franz che storia meravigliosa bacbac

E questo chi lo ha visto????

[youtube]E9gWfdNMCh0&h[/youtube]
Ultima modifica di Linfadoro il 22/05/2012, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Linfadoro »

Noi lo adoriamo, in libro, in film, in giochi per ps2,per Pc per nintendo ds e per psp!!!!! :mryellow:

Ed ecco per te tutta la saga....
HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE


Link

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI


Link

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO AZKABAN

[youtube]p6KGTothJ5k&hl[/youtube]

HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO

[youtube]SkTOVqGYWJ8&hl[/youtube]

HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE

[youtube]H0brPHdJhmw&hl[/youtube]

Ed infine

HARRY POTTER ED IL PRINCIPE MEZZOSANGUE!!!

[youtube]b-4qoTz5COs&hl[/youtube]
Ultima modifica di Linfadoro il 22/05/2012, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ruffy
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/05/2009, 23:16

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Ruffy »

belli, i vostri films!
tra i miei preferiti, metterei, nell'ordine, il mago di oz, (fantastica la colonna sonora, x me la più bella mai scritta!), al di là dei sogni, il cielo sopra berlino, e.t. (quel pupazzotto mi fa dare i numeri aa ), epoi tutta la produzione "cinema dei telefoni bianki", qlli con a.nazzari e la ivonne sanson, x intenderci... e, ke dire della "signora senza camelie"?

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

belli, i vostri films!
tra i miei preferiti, metterei, nell'ordine, il mago di oz, (fantastica la colonna sonora, x me la più bella mai scritta!), al di là dei sogni, il cielo sopra berlino, e.t. (quel pupazzotto mi fa dare i numeri aa ), epoi tutta la produzione "cinema dei telefoni bianki", qlli con a.nazzari e la ivonne sanson, x intenderci... e, ke dire della "signora senza camelie"?

Immagine Immagine Immagine
Ruffy :bisb)
Spoiler:
La signora delle camelie :grin:
bacbac
I film con La coppia Nazzari-Sanson tutti bellissimi e strappalacrime,li ho visti spesse volte :roll: mi piacciono che ci posso fare :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

@ Ruffy:complimenti,anke i films scelti da te sono bellissimi bacbac bacbac
@ linfadoro :bellissima la saga di Harry Potter ma purtroppo non ho ancora visto "Il principe mezzosangue".....e anke io come voi i films ke mi piacciono li guardo e riguardo centinaia di volte :lol: :lol: bacbac bacbac
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da davidwilding »

Ehm ehm :roll: purtroppo la potterite (che so essere contagiosa) mi ha colpito solo di striscio :roll: dovrò rimediare ;-) :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Ehm ehm :roll: purtroppo la potterite (che so essere contagiosa) mi ha colpito solo di striscio :roll: dovrò rimediare ;-) :lol:
:roll: eh si caro David altrimenti qui rischiamo di non farci una bella figura :neutral: :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da Puccina »

Ehm ehm :roll: purtroppo la potterite (che so essere contagiosa) mi ha colpito solo di striscio :roll: dovrò rimediare ;-) :lol:

Qui ti trovi nel posto giusto x essere più ke contagiato :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da pinki »

Ehm ehm :roll: purtroppo la potterite (che so essere contagiosa) mi ha colpito solo di striscio :roll: dovrò rimediare ;-) :lol:
:roll: eh si caro David altrimenti qui rischiamo di non farci una bella figura :neutral: :mryellow:
:roll: anche a me non piacciono poi tanto.. i primi 2, li ho visti, poi, mi sembra nel terzo, era un po' cruento.. :roll: e non ho più visto gli altri..
preferisco di gran lunga la saga del "signore degli anelli" (però, il mago gandalf mi piaceva più prima della "ripulita" :mryellow: era più "maghesco".. ;-) )
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Cinema Che Passione!!

Messaggio da mammapina »

Ehm ehm :roll: purtroppo la potterite (che so essere contagiosa) mi ha colpito solo di striscio :roll: dovrò rimediare ;-) :lol:
:roll: eh si caro David altrimenti qui rischiamo di non farci una bella figura :neutral: :mryellow:
:roll: anche a me non piacciono poi tanto.. i primi 2, li ho visti, poi, mi sembra nel terzo, era un po' cruento.. :roll: e non ho più visto gli altri..
preferisco di gran lunga la saga del "signore degli anelli" (però, il mago gandalf mi piaceva più prima della "ripulita" :mryellow: era più "maghesco".. ;-) )
Non sò se mi piaceranno :roll: vedremo :mryellow: de Il signore degli anelli invece ho visto tutta la saga e mi è piaciuta......bella la tua battuta sul mago Pinki :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi