ESTATE 2010

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Normanno

ESTATE 2010

Messaggio da Normanno »

normanno

Non per essere curioso, ma solo per sentire un po di caldo Mediterraneo in questo freddo Arcipelago Alaskese.............oggi sono ben 4 anni consecutivi che passo gran parte della stagione calda in Alaska. :sad: :sad: :sad:

Ma voi che fate quest'estate ?
:banchit) :banchit) :banchit)
Andate in vacanza, al mare, in montagna..............mi piacerebbe vedere le foto dei vostri luoghi d'estate, sicuramente sono bellissimi.............

ecco Hubbard Glacier ad Agosto (figuratevi a Dicembre)

Immagine
Linfadoro

Re: ESTATE 2010

Messaggio da Linfadoro »

Amore mio io sto a casa e mi godo con i bambini il nostro caldo mare, in attesa del tuo ritorno! :oops:
Normanno

Messaggio da Normanno »

Una parte delle vacanze estive l'ho già fatta ed è stato l'Egitto, il Nilo e il Cairo.....a casa, con il mare a pochi chilometri. A settembre una crociera del Mediterraneo...Genova,Napoli, Palermo,Tunisi, Palma di Maiorca, Marsiglia, Genova :roll: ...

:lol: Che belle crociere :sad: facciamo cambio tu mi dai questa tratta ed io ti do la Vancouver, Ketchikan, Juneau, Skagway, Sitka, Seward :lol: :lol: :lol:

Auguri allora buona Estate 2010
Normanno

Messaggio da Normanno »

Amore mio io sto a casa e mi godo con i bambini il nostro caldo mare, in attesa del tuo ritorno! :oops:
normanno

:sad: ma torno a Ottobre quando tutto sara' finito :sad: :sad:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

normanno

:sad: ma torno a Ottobre quando tutto sara' finito :sad: :sad:

Tesoro mio quando torni tu, tutto ha inizio.....perche' con te la vita e' meravigliosa!!!!
;-) bacbac aa
Normanno

Messaggio da Normanno »

Una parte delle vacanze estive l'ho già fatta ed è stato l'Egitto, il Nilo e il Cairo.....a casa, con il mare a pochi chilometri. A settembre una crociera del Mediterraneo...Genova,Napoli, Palermo,Tunisi, Palma di Maiorca, Marsiglia, Genova :roll: ...

:lol: Che belle crociere :sad: facciamo cambio tu mi dai questa tratta ed io ti do la Vancouver, Ketchikan, Juneau, Skagway, Sitka, Seward :lol: :lol: :lol:

Auguri allora buona Estate 2010
Ma a settembre lì fa freddo!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:

normanno

Dici :cool:
Immagine Immagine
spy869

Messaggio da spy869 »

un tuffo li sarebbe stato bello
Bloccato