Pillole Di Saggezza

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

pina bacbac , meritano un commento ad una ad una.. l'argomento lo esige!!
1 ..s'intende dire che gli amici abbandonano la nave quando affonda?? no, quelli sono i ratti, garantisco che se hai un amico veroverovero (io ne ho 2) si sta insieme sulla barca costi quel che costi!
2 uno dei due di cui sopra, è maschio (al 100%) ci amiamo da 15 anni molto più di qualsiasi innamorato che abbiamo mai avuto, ma anche se passiamo insieme delle vacanze, non ci sogneremmo mai di fare "altro" :roll:
3 vai Ari!! bancorn bancorn
4 x me non vale questa regola, ma come sapete da tempo, x me l'amicizia batte l'amore di mooolte misure, sarò "strana" ma x me è così
5 NON E' VERO!!!!! è che è scomodo avere davvero a cuore qualcuno al punto di essere tutt'uno con lui senza volerlo "capire" a tutti i costi, e per di più aggratis!! :dotto) (cioè senza "bonus amorosi")
6 l'ho sempre detto che Oscar Wilde ogni tanto non c'era con la testa.. non c'è gioia più grande che un goal di un amico!
7 e 8 finalmente posso "quotare" al 100% due aforismi!!
morale: invito tutto il mondo a coltivare (in sè prima di tutto, come una meraviglia da dare) le amicizie, che sono il più grande regalo che la Vita ci fa oltre ai figli e agli animali!
ma che siano vere.. consegnare il proprio cuore a falsi amici, può essere devastante (lo dico principalmente per i più giovani ed idealisti.. chissà perchè.. ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

pina bacbac , meritano un commento ad una ad una.. l'argomento lo esige!!
1 ..s'intende dire che gli amici abbandonano la nave quando affonda?? no, quelli sono i ratti, garantisco che se hai un amico veroverovero (io ne ho 2) si sta insieme sulla barca costi quel che costi!
2 uno dei due di cui sopra, è maschio (al 100%) ci amiamo da 15 anni molto più di qualsiasi innamorato che abbiamo mai avuto, ma anche se passiamo insieme delle vacanze, non ci sogneremmo mai di fare "altro" :roll:
3 vai Ari!! bancorn bancorn
4 x me non vale questa regola, ma come sapete da tempo, x me l'amicizia batte l'amore di mooolte misure, sarò "strana" ma x me è così
5 NON E' VERO!!!!! è che è scomodo avere davvero a cuore qualcuno al punto di essere tutt'uno con lui senza volerlo "capire" a tutti i costi, e per di più aggratis!! :dotto) (cioè senza "bonus amorosi")
6 l'ho sempre detto che Oscar Wilde ogni tanto non c'era con la testa.. non c'è gioia più grande che un goal di un amico!
7 e 8 finalmente posso "quotare" al 100% due aforismi!!
morale: invito tutto il mondo a coltivare (in sè prima di tutto, come una meraviglia da dare) le amicizie, che sono il più grande regalo che la Vita ci fa oltre ai figli e agli animali!
ma che siano vere.. consegnare il proprio cuore a falsi amici, può essere devastante (lo dico principalmente per i più giovani ed idealisti.. chissà perchè.. ;-)
Mi piacciono molto i tuoi commenti Pinki :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

Aforismi sull’Amicizia


Amicizia: una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque, ma riservata a una sola quando le acque si fanno difficili.
(Ambrose Bierce)

Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia.
(Oscar Wilde) :roll: non sono d'accordo e voi??

Ci si dovrebbe comportare con i propri amici come noi vorremmo che si comportassero con noi.
(Aristotele)

Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo; ma per mantenerla, è forse necessario il concorso d’una leggera avversione fisica.
(Friedrich Nietzsche)

Tutti vogliono avere un amico, nessuno si occupa d’essere un amico.
(Alphonse Karr)

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
(Oscar Wilde)

Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
(Baltasar Gracián)

L’amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola.
(Francis Quarles)

La penso come te!!

Questa è proprio vera!!
Infatti Loretta per me esiste l'amicizia fra un uomo e una donna :roll: perchè non dovrebbe?? :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
(Oscar Wilde)


Questa è proprio vera!!

Loretta, ma quelli non sono gli amici!! sono poveri, tristi sciacalli macilenti nella loro miseria!!
E' semplicemente appagante avere un amico felice!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,
finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Albert Einstein

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio
di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Romano Battaglia da "Notte infinita"

Perché tu mi oda
le mie parole
a volte si assottigliano
come le orme dei gabbiani sulle spiagge.
Pablo Neruda
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

aforismi d'autore frasi di Woody Allen

Ho smesso di fumare.
Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.

Al gioco sono sfortunatissimo.
Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca....
È l'amore la risposta,
ma intanto che la aspetti
il sesso solleva delle domande piuttosto buone....

Tutti gli uomini sono mortali.
Socrate era mortale.
Dunque, tutti gli uomini sono Socrate....
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

aforismi d'autore frasi di Woody Allen

Ho smesso di fumare.
Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.

Al gioco sono sfortunatissimo.
Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca....
È l'amore la risposta,
ma intanto che la aspetti
il sesso solleva delle domande piuttosto buone....

Tutti gli uomini sono mortali.
Socrate era mortale.
Dunque, tutti gli uomini sono Socrate....


Grande Pina a riportare le perle di saggezza di Woody!!! bancorn bancorn
:bisb) quella in rosa mi rappresenta in pieno! :shock: :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

aforismi d'autore frasi di Woody Allen

Ho smesso di fumare.
Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.

Al gioco sono sfortunatissimo.
Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca....
È l'amore la risposta,
ma intanto che la aspetti
il sesso solleva delle domande piuttosto buone....

Tutti gli uomini sono mortali.
Socrate era mortale.
Dunque, tutti gli uomini sono Socrate....


Grande Pina a riportare le perle di saggezza di Woody!!! bancorn bancorn
:bisb) quella in rosa mi rappresenta in pieno! :shock: :mryellow:

Pinki :roll: :bisb)
Spoiler:
qual'è quella rosa?? :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi