Pillole Di Saggezza

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

Camus, grazie! bacbac (che bella quella del papà di Snoopy.. se si avverasse, il mondo sarebbe un Paradiso!)
Rosso, bacbac non ho parole x la profondità di questo arciaforisma!! hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

Tu gust is mei che uan (algida)

:) :) :) :) :mryellow:

:roll: ti dirò Rossonero che man mano che leggevo la tua pillola( :roll: tanto non era molto più grande :lol: )di saggezza,gli occhi si sono riempiti di lacrime per le.......risate!!! hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da pinki »

visto che nell'altro topic si parlava di buddhisti, mi sono ricordata una frase di un monaco buddhista, che incitava i suoi seguaci a proseguire incessantemente nella ricerca della loro felicità.
dice: la strada da kamakura a kyoto dura dodici giorni; se ti fermi all'undicesimo, non puoi vedere la luna sorgere sulla capitale.
(ai suoi tempi, kyoto era la capitale del giappone)
bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Puccina »

Pinki,questa frase è davvero straordinaria ;-) bacbac

@ rossonero:ad essere sincera trovo la tua :roll: come dire.....minicompressa :razz: davvero.........divertentissima fa114
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Camus »

Lei si sentiva sempre molto sola, perché lui faceva molti viaggi per lavoro. Un giorno lui portò a casa un San Bernardo e le disse: "Ti ho fatto un regalo. Si chiama Estrema Riluttanza. Così quando vado via potrai sempre dire che ti ho lasciato con estrema riluttanza". Lei lo colpì con un mestolo. (C.Schulz)

Io amo l'umanità... È la gente che non sopporto. (C.Schulz)

Se puoi sognarlo, puoi farlo. (W.Disney)

Una piccola cosa presa da sola non ha forza, nè porta felicità. Ma se si considerano tutte le piccole cose che fanno contenti in un giorno e le si mettono insieme possono avere la forza di mandare via la tristezza e creare un sorriso (io alias Camus)
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da semprerossonero »

Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma.(D.Abatantuono)
...meno male che il mio era azzurro.....con fiocco bianco..... :mrorange: :mrorange:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da davidwilding »

Cos'è un adulto?Un bambino con meno fantasia...(Anonimo)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da mammapina »

Complimenti ragazzi tutte belle queste riflessioni bacbac
Camus l'ultima che hai creato tu è molto bella davvero ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Camus
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2009, 16:38

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Camus »

eheh grazie mami...incredibile ma vero ma ogni tanto penso con il 50% di QI che m'è rimasto!!! :D
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Pillole Di Saggezza

Messaggio da Puccina »

@ Camus:la tua pillola di saggezza è davvero straordinaria ;-) ma la mami è la mia :mad: Ovviamente skerzo,cioé la mami è la mia davvero ma mi fa piacere se anke te la kiami mami :grin:

@ David:trovo la tua pillola di saggezza davvero saggia e soprattutto moooolto veritiera ;-)

@ Rossonero:la tua riflessione è,come sempre,troppo esilarante hystricc hystricc hystricc
Rispondi