DARKNESS WITHIN 2 THE DARK LINEAGE (PC) DEMO

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: DARKNESS WITHIN 2 THE DARK LINEAGE (PC) DEMO

Messaggio da Linfadoro »

Installata e provata......in effetti con i tasti non è il massimo, ma penso che ci si abitui subito...io, per lo meno, ho giocato a delle avventure dove usavi la tastiera.....Gira un pò la testa, è vero....ma come inizio...MI PIACE!!!!!!Io credo che la giocherò st'avventura...sempre che esca almeno con i sottotitoli in italiano, altrimenti :roll: sarà un problemome!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho qualche piccolo dubbio..... vedremo! ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: DARKNESS WITHIN 2 THE DARK LINEAGE (PC) DEMO

Messaggio da Niki »

Installata e provata......in effetti con i tasti non è il massimo, ma penso che ci si abitui subito...io, per lo meno, ho giocato a delle avventure dove usavi la tastiera.....Gira un pò la testa, è vero....ma come inizio...MI PIACE!!!!!!Io credo che la giocherò st'avventura...sempre che esca almeno con i sottotitoli in italiano, altrimenti :roll: sarà un problemome!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho qualche piccolo dubbio..... vedremo! ;-)
Se dice....si parla, forse a giugno, conferme però non ce ne sono.....sono dubbioso come te. ;-)
Vedremo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: DARKNESS WITHIN 2 THE DARK LINEAGE (PC) DEMO

Messaggio da Electranovembre »

io aspetto qualche prode coraggioso che la installi e mi dica com'è :mrviolet:
giuseppe ha dato il suo giudizio :lol: :lol:
loretta quel giudizio l'avevo letto :bisb) intendevo il giudizio di qualcuno che avesse giocato l'intera demo e che dicesse com'è graficamente... sonoro ecc... enigmi se ce ne sono ecc...

però i comandi wasd spero anche io che siano solo per la demo altrimenti :mad:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: DARKNESS WITHIN 2 THE DARK LINEAGE (PC) DEMO

Messaggio da davidwilding »

A me i comandi wasd non danno problemi (al limite uno li riconfigura con le frecce direzionali ) spero solo che la versione definitiva ci porti un bel gioco :roll: :roll: :roll:
Rispondi