Consiglio Neofita^^

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
sephirotvii
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2010, 1:16

Consiglio Neofita^^

Messaggio da sephirotvii »

ciao come già detto nella presentazione sono abbastanza nuovo e vorrei avere qualche consiglio.
Sto cercando qualcosa di molto spaventoso oppure qualcosa con una trama moolto avvincente e piena di colpi di scena il tutto se possibile con grafica all'avanguardia(ho il pc nuovo vorrei sfruttarlo :lol: ).
Per il primo tipo mi pare che lost crown non vada male o sbaglio?
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da Linfadoro »

Beh direi che hai scelto fin troppo bene........ci sarebbe anche dark fall the lost souls! :wink:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da Niki »

Ci sarebbe anche la serie PENUMBRA, non sono niente male. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da davidwilding »

Ed io ci aggiungo Barrow Hill e anche Obscure dato che ti piace il genere horror :roll: :roll: :roll:
sephirotvii
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2010, 1:16

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da sephirotvii »

Sto provando la demo di lost crown non credo lo prenderò odio il modo di fare e di parlare degli inglesi :lol: e poi scorre un po' lento trovo,proverò anche gli altri titoli che mi avete detto grazie ancora dei consigli : D.
Stavo provando ieri heavy rain a casa di un mio amico e devo dire che è qualcosa di eccezzionale ma non ho proprio voglia di comprarmi una ps3( da quando uso il pc odio le consolle) per un solo gioco per caso esiste qualcosa di simile, cioè avere la possibilità di interagire con tutto, l'uso del quick time event nei momenti salienti è una trama con molta azione e suspance?
Lo so che chiedo molto ma heavy rain è il genere di ag che preferisco dopo quelle horror
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="sephirotvii" post="46271"]Sto provando la demo di lost crown non credo lo prenderò odio il modo di fare e di parlare degli inglesi :lol: e poi scorre un po' lento trovo,proverò anche gli altri titoli che mi avete detto grazie ancora dei consigli : D.
Stavo provando ieri heavy rain a casa di un mio amico e devo dire che è qualcosa di eccezzionale ma non ho proprio voglia di comprarmi una ps3( da quando uso il pc odio le consolle) per un solo gioco per caso esiste qualcosa di simile, cioè avere la possibilità di interagire con tutto, l'uso del quick time event nei momenti salienti è una trama con molta azione e suspance?
Lo so che chiedo molto ma heavy rain è il genere di ag che preferisco dopo quelle horror[/quote]

Io ho la ps3 ma non ho heavy rain :sad:
se vuoi ti invito a giocare a casa mia..tu porti il gioco e io ci metto la console :razz:

scherzi a parte il tipo di gioco mi sembra simile a farnheit (non so come si scrive)... puoi provare quello per pc :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da spy869 »

[quote user="Electranovembre" post="46312"][quote user="sephirotvii" post="46271"]Sto provando la demo di lost crown non credo lo prenderò odio il modo di fare e di parlare degli inglesi :lol: e poi scorre un po' lento trovo,proverò anche gli altri titoli che mi avete detto grazie ancora dei consigli : D.
Stavo provando ieri heavy rain a casa di un mio amico e devo dire che è qualcosa di eccezzionale ma non ho proprio voglia di comprarmi una ps3( da quando uso il pc odio le consolle) per un solo gioco per caso esiste qualcosa di simile, cioè avere la possibilità di interagire con tutto, l'uso del quick time event nei momenti salienti è una trama con molta azione e suspance?
Lo so che chiedo molto ma heavy rain è il genere di ag che preferisco dopo quelle horror[/quote]

Io ho la ps3 ma non ho heavy rain :sad:
se vuoi ti invito a giocare a casa mia..tu porti il gioco e io ci metto la console :razz:

scherzi a parte il tipo di gioco mi sembra simile a farnheit (non so come si scrive)... puoi provare quello per pc :mrviolet:[/quote]

farnheit (non so come si scrive) e un buongioco per iniziare
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da Electranovembre »

Sto provando la demo di lost crown non credo lo prenderò odio il modo di fare e di parlare degli inglesi :lol: e poi scorre un po' lento trovo,proverò anche gli altri titoli che mi avete detto grazie ancora dei consigli : D.
Stavo provando ieri heavy rain a casa di un mio amico e devo dire che è qualcosa di eccezzionale ma non ho proprio voglia di comprarmi una ps3( da quando uso il pc odio le consolle) per un solo gioco per caso esiste qualcosa di simile, cioè avere la possibilità di interagire con tutto, l'uso del quick time event nei momenti salienti è una trama con molta azione e suspance?
Lo so che chiedo molto ma heavy rain è il genere di ag che preferisco dopo quelle horror
Io ho la ps3 ma non ho heavy rain :sad:
se vuoi ti invito a giocare a casa mia..tu porti il gioco e io ci metto la console :razz:

scherzi a parte il tipo di gioco mi sembra simile a farnheit (non so come si scrive)... puoi provare quello per pc :mrviolet:


farnheit (non so come si scrive) e un buongioco per iniziare
è il sottotitolo in italiano :lol:
Immagine
Avatar utente
kevin_3000
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/08/2011, 9:41

Re: Consiglio Neofita^^

Messaggio da kevin_3000 »

Purtroppo io consiglierei sempre qualche gioco in 2D stile cartone animato... Non so se conosci Machinarium !!! Non è molto lungo come gioco, in 2 giorni se ti applichi riesci a finirlo. Lo consiglio xkè è molto particolare per i disegni e per gli enigmi ;) bancorn
Rispondi