PUZZLE BOTS (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4675
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 28 volte
Mi piace ricevuti: 97 volte

PUZZLE BOTS (PC)

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineC'è un grande segreto nella fabbrica di robot del Dr. Hugo. Quando gli inventori non ci sono, i loro minuscoli robot si animano in cerca di grandi avventure, e sfortunatamente inciampano su una trama così diabolica che minaccia la loro stessa esistenza. Tutto inizia quando Zander - sicuramente l' inventore più distratto del mondo - trova una scatola di metallo sepolta al di fuori della fabbrica. Nessuno è in grado di aprirla, tranne i robot, che appena rimangono fuori la aprono, e quello che scoprono è il primo passo per una grande avventura che porta ad un mistero antico quanto la stessa fabbrica.
La Wadjet Eye Games, gli stessi creatori di Emeralda City Confidential, The Blackwell Legacy, Al Emmo and the Lost Dutchm's Mine, Downfall e tanti altri.
Immagini
Immagine Immagine
Immagine Immagine

- Gioca con 5 robot, ognuno con le proprie capacità e personalità eccentriche.
- Lavorare insieme come una squadra per risolvere gli enigmi.
- Esplora i segreti nascosti di una fabbrica attraverso 17 livelli progettati in maniera complicata.
Trailer
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10685
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: PUZZLE BOTS (PC)

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la nes Giuseppe!!!!!
Lo stile del gioco non è propriamente il mio preferito...ma penso che sia un gioco divertente e molto carino :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6456
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Località: Novara
Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
Mi piace ricevuti: 29 volte

Re: PUZZLE BOTS (PC)

Messaggio da Niki »

Non è proprio il mio genere però, per divertirsi anche questo può andar bene.
Grazie Giuseppe. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: PUZZLE BOTS (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Sicuramente sara' un gioco esilarante, quelli con questa grafica sono divertentissimi, non credo piacera' solo ai miei figli :mrgreen: .....ma anche a me :twisted: ...Grazie Giuseppe per la new! bacbac
Rispondi