Considerazioni su Black Mirror 2

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Considerazioni su Black Mirror 2

Messaggio da Giuseppe »

Premetto che sto visionando il gioco in versione inglese in attesa di quella italiana. Credo che l'unica cosa che cambierà saranno i sottotitoli in italiano. Sono circa alla quasi metà del gioco, quindi secondo capitolo e di Black Mirror ha ben poco. Dimenticatevi il primo e prendetelo come un gioco a parte.
Spoiler:
Un andirivieni continuo tra le locazioni, tenendo presente che in ogni luogo bisognerà fare qualcosina per poi andare in un'altra. Enigmi stravisti e pure semplici: ricomporre un'immagine spostando i classici tasselli, ricostruire un foglio strappato, aprire una cassaforte con lo stetoscopio
... fin qui siamo fuori dai canoni. Grafica non male ma nulla di eclatante, personaggio principale che quando cammina sembra abbia appena terminato na maratona da quanto è scomposto, locazioni con vento da far muovere le foglie sugli alberi, ma non le foglie singole, ma tutti gli enormi rami che si muovono in continuazione e tutto questo in riva al mare che stranamente rimane di calma piatta.
Spoiler:
Sviluppare delle foto in un laboratorio attrezzato, e fin qui tutto bene, le prossime invece vengono sviluppate nel bagno di casa che all'improvviso diventa una camera oscura
...mah... speriamo migliori un pò e che ne venga fuori qualcosa di particolare nella trama che finora non si capisce se è carne o pesce.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Considerazioni Su Black Mirror 2

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Loretta" post="45261"]:sad: ........che peccato......[/quote]

Sono solo considerazioni, sicuramente ad altri piacerà, ci mancherebbe. Però mi sembrava giusto iniziare a darvi un assaggino.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Considerazioni Su Black Mirror 2

Messaggio da Niki »

Certo, potrebbe piacere come avventura grafica, lasciando però l'amaro in bocca.
Mi aspettavo un sequel di Black Mirror, peccato, mi accontenterò di giocarlo, quando sarà
in mio possesso, valutandolo per quello che potrà valere. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Considerazioni Su Black Mirror 2

Messaggio da davidwilding »

Beh molto spesso i sequel o non sono tali o deludono :idea: cmq anche io saprò dirvi la mia quando avrò il gioco :roll: ;-) :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Considerazioni su Black Mirror 2

Messaggio da Linfadoro »

Speravo in qualcosa di meglio, mi attengo alle considerazioni di Giuseppe, ma aspettero' comunque di visionarlo per dare un mio definitivo parere.....anche se i presupposti per rimanere sbigottiti ci sono tutti! :o
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Considerazioni su Black Mirror 2

Messaggio da Electranovembre »

Avevo davvero molte aspettative per questo gioco... e invece da come lo descrivi non vale un quarto del capitolo precedente che peccato.... e soprattutto farci aspettare così tanto per poi tirare fuori un gioco del genere :roll:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Considerazioni Su Black Mirror 2

Messaggio da Niki »

[quote user="Electranovembre" post="45276"]Avevo davvero molte aspettative per questo gioco... e invece da come lo descrivi non vale un quarto del capitolo precedente che peccato.... e soprattutto farci aspettare così tanto per poi tirare fuori un gioco del genere :roll:[/quote]
Questo è stato secondo me, un grande errore, avrebbe dovuto uscire contemporaneamente in tutte le lingue, meno tempo per valutarlo e più copie vendute. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Considerazioni Su Black Mirror 2

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Niki" post="45283"][quote user="Electranovembre" post="45276"]Avevo davvero molte aspettative per questo gioco... e invece da come lo descrivi non vale un quarto del capitolo precedente che peccato.... e soprattutto farci aspettare così tanto per poi tirare fuori un gioco del genere :roll:[/quote]
Questo è stato secondo me, un grande errore, avrebbe dovuto uscire contemporaneamente in tutte le lingue, meno tempo per valutarlo e più copie vendute. ;-)[/quote]

Il fatto dell'uscita contemporanea a volte non è possibile, invece sarebbe possibile ricevere il gioco in preview almeno un mese prima, ma da questo lato P&C.com è out da parpte di alcuni, a parte la Kock Media che ha questa prerogativa di inviarceli tempo prima in modo da poterlo valutare come si deve e stessa cosa per multiplayer.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Considerazioni Su Black Mirror 2

Messaggio da Niki »

Concordo con te sul fatto dell'impossibilità in contemporanea, sul resto invece, mi vien da sorridere per non dire altro....
Molte volte è l'onestà che paga, purtroppo. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi