Shenmue

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: Shenmue

Messaggio da 247 »

diciamo che non è the sims perchè il gioco lo giocheresti tipo tomb rider...è difficile da spiegare...provate a pensare ad un gioco quasi perfetto ed avrete shenmue...l'unico gioco che è riuscito a prendere 10 su 10 dalla quasi totalità di riviste nel mondo
wikipedia shenmue
qui trovate di più...a proposito...nel caso come fanno in molti state pensando che sia il solito gta sappiate che è uscito prima sia del primo gta in 3d-gta3-che del
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Niki »

diciamo che non è the sims perchè il gioco lo giocheresti tipo tomb rider...è difficile da spiegare...provate a pensare ad un gioco quasi perfetto ed avrete shenmue...l'unico gioco che è riuscito a prendere 10 su 10 dalla quasi totalità di riviste nel mondo
wikipedia shenmue
qui trovate di più...a proposito...nel caso come fanno in molti state pensando che sia il solito gta sappiate che è uscito prima sia del primo gta in 3d-gta3-che del
Non penso importi molto quale sia uscito per primo, ogniuno fa le sue scelte dopo, indipendentemente da questo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: Shenmue

Messaggio da 247 »

hai ragione appieno...solo che io sono uno che tiene ai vg e quando hai di fronte un capolavoro così che in effetti non ha nulla a che vedere con the sims e gta in quanto totalmente diverso non è proprio il massimo sentirti dire-eh che palle ecco l'ennesimo clone di gta-...eheheh
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: Shenmue

Messaggio da 247 »

vi comunico che ho preso finalmente shenmue 1 versione americana inclusa della custodia di cartone e di tutti e 4 i suoi dischi di gioco...al prezzo irrisorio di 14£ più spese-rimanendoci come al solito fregato perchè su amazon.com lo vendevano a molto meno-eheh...ora posso definirmi un videogiocatore realizzato...
Rispondi