Shenmue

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Shenmue

Messaggio da 247 »

di tutti i giochi di avventura che io abbia giocato ce ne è stato uno in particolare che si è differenziato dalla massa perchè diverso da tutti...si tratta di un gioco di avventura di nome shenmue prodotto dalla sega unica mente per consolle sega dreamcast-shenmue 1- e dreamcast e xbox-shenmue 2-e si tratta esattamente del più grande concetto di gioco mai reallizzato prima...chi di voi lo conosce?
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Electranovembre »

io non ne ho mai sentito parlare... potresti darmi più dettagli sul tipo di gioco? :bisb)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Niki »

E' mai stato commercializzato in ita questo gioco, non era completamente giappo.!!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: Shenmue

Messaggio da 247 »

questa è una nota dolente...il gioco n.1 si trova in inglese parlato e sottotitolato...ed è parlato in tutti i suoi momenti...mentre il 2 si trova su dreamcast in giapponese sottotitolato inglese e per xbox inglese sottotitolato inglese...eccovi il suo trailer del primo episodio...
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cf-MK4599A8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cf-MK4599A8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
è stato cmq il vero fallimento della sega che smise così di produrre consolle e di ritirarsi dal mercato hardware e rientrare solo in quello software...fallimento cmq perchè per fare i due giochi alla sega è costato molto di più che a james cameron per fare avatar...esattamente 140 milioni di dollari...ma ne è valsa la pena...perchè in questo gioco puoi fare tutto quello che faresti in una vita reale dal bere la cola al venire aggredito per strada al giocare alla salagiochi all'andare a lavorare...di giorno ovviamente perchè la notte si dorme e si spera di fare qualche bel sogno-si il personaggio sogna davvero-...da notare che sei tu stesso a giocare ai giochi all'interno del gioco e non il computer...il tutto mentre cerchi di salvare i tuoi amici dai guai , mentre cerchi di scoprire l'assassino di tuo padre e avere una storia d'amore con la bella nozomi...qualsiasi persona che abbia giocato questo gioco è cmq d'accordo che è era e rimane il gioco più emozionante di sempre...
Ultima modifica di 247 il 28/04/2010, 16:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Electranovembre »

Molto bello il filmato che hai messo... diciamo che è una specie di the sims?! :roll:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Niki »

E' più un Gdr che un action/adventure, niente a che vedere con una avventura classica/punta e clicca. ;-)
Dubito che gli amanti delle ag., lo abbiano fatto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Giuseppe »

Beh non è detto..na volta li facevo e ho smesso solo per mancanza di tempo. Questo non lo conosco ma alcuni sono belli e interessanti.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Niki »

[quote user="Giuseppe" post="44461"]Beh non è detto..na volta li facevo e ho smesso solo per mancanza di tempo. Questo non lo conosco ma alcuni sono belli e interessanti.[/quote]
Se è per questo, ti quoto, anche io li facevo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Shenmue

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Niki" post="44463"][quote user="Giuseppe" post="44461"]Beh non è detto..na volta li facevo e ho smesso solo per mancanza di tempo. Questo non lo conosco ma alcuni sono belli e interessanti.[/quote]
Se è per questo, ti quoto, anche io li facevo. ;-)[/quote]

Pure io...ma le ag sono moooooooolto più belle :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Shenmue

Messaggio da Linfadoro »

Le immagini sono accattivanti ma rimango dell'idea che devono piacere, e bisogna avere il tempo per farli, poi se non ti aiutano con la lingua....anche se l'inglese e' all'ordine del giorno...per ora mi limito alle vere AG!!!!
Rispondi