Sviluppato da Deck 13 per conto di Astragon Software, "Black Sails: Il Vascello Fantasma", e' un racconto ispirato all'oscuro mistero della Mary Celeste, finalmente e' on line il suo primo trailer con i due personaggi principali, Lex e Anna, esploreremo il bastimento alla deriva in mezzo all'oceano Atlantico nei pressi delle Azzorre e il cui equipaggio è completamente scomparso. Il SITO e al seguito il Trailer Tedesco!
BLACK SAILS (PC) Trailer Tedesco
- Linfadoro
BLACK SAILS (PC) Trailer Tedesco
Sviluppato da Deck 13 per conto di Astragon Software, "Black Sails: Il Vascello Fantasma", e' un racconto ispirato all'oscuro mistero della Mary Celeste, finalmente e' on line il suo primo trailer con i due personaggi principali, Lex e Anna, esploreremo il bastimento alla deriva in mezzo all'oceano Atlantico nei pressi delle Azzorre e il cui equipaggio è completamente scomparso. Il SITO e al seguito il Trailer Tedesco!
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IF7l91s4LiI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IF7l91s4LiI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 77 volte
- Mi piace ricevuti: 29 volte
Re: BLACK SAILS (PC) Trailer Tedesco
La musica in sottofondo mi rammenta un'altra avventura, bello il trailer, tutto lascia ben sperare.
Grazie Linfa.
Grazie Linfa.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: BLACK SAILS (PC) Trailer Tedesco
Grazie Linfa 
il trailer mi piace molto... le immagini direi che sono discrete...e la musica di sottofondo è bellissima
il trailer mi piace molto... le immagini direi che sono discrete...e la musica di sottofondo è bellissima