Giro Del Mondo Insieme Al Seven Seas Mariner & Navigator
- Capitano
Giro Del Mondo Insieme Al Seven Seas Mariner & Navigator
Eccoci qui!
Come consigliato da Linfadoro, propongo questo nuovo "Capitolo" per i nostri giri del mondo, Nomanno da una parte ed io dall'altra.
Da dove iniziamo .... datemi il tempo materiale di organizzare le foto e iniziero` i miei post.
Come consigliato da Linfadoro, propongo questo nuovo "Capitolo" per i nostri giri del mondo, Nomanno da una parte ed io dall'altra.
Da dove iniziamo .... datemi il tempo materiale di organizzare le foto e iniziero` i miei post.
- Linfadoro
Re: Giro Del Mondo Insieme Al Seven Seas Mariner & Navig
Capitano lei e' un grandeEccoci qui!
- Normanno
Pero' Capitano devi rispondere anche agli altri post degli altri utenti senno' qua poi la gente pensa che c'e' la tiriamo
- Capitano
OK sara` fatto!
Lo sai che ho portato il mio Mac in assistenza a Port Everglades .... appena lo ricevi domani ... inizio con i post.
Ciao
Lo sai che ho portato il mio Mac in assistenza a Port Everglades .... appena lo ricevi domani ... inizio con i post.
Ciao
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Sono già seduta comodamente.... ho già allacciato la cintura di sicurezza.... ah ma andiamo per mare, non in aereo
siamo pronti per salpareeeeeeeeeeeeee

siamo pronti per salpareeeeeeeeeeeeee

- Capitano
Cinture allacciate.... Il giro del mondo iniziera` da domani .... prevalentemente via mare raggiungeremo posti incantevoli, ricchi, poveri e sopratutto cultura.
Promesso!
Promesso!
- Capitano
Inizia il giro .... Amazzonia oggi....
Che ne pensate una bella mangiata in riva al fiume a base di pirania appena pescato, filetto di coccodrillo cotto alla brace a fuoco lento e per finire un bel cocktail "Occhio di tigre" (doppio per il Normanno!)
Che ne pensate una bella mangiata in riva al fiume a base di pirania appena pescato, filetto di coccodrillo cotto alla brace a fuoco lento e per finire un bel cocktail "Occhio di tigre" (doppio per il Normanno!)
Ultima modifica di Capitano il 08/08/2012, 23:19, modificato 1 volta in totale.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Belle queste prime foto... la prima è un bradipo? è molto carino
Spoiler:

- Linfadoro
Non so come allegare piu` di tre foto.... Linfa ... dammi una dritta!![]()
![]()
![]()
Provi a dare un occhiata ------>>>> http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... c&start=40