Credo debbano vergognarsi!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4634
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 66 volte

Re: Credo debbano vergognarsi!

Messaggio da Giuseppe »

NO sun, nessuna voce fuori dal coro, sono punti di vista.
Sarebbe più compensibile uno scatto d'ira, ma in questo caso è stato tutto premeditato con cura, sapevano benissimo cosa facevano.
La faccenda del succube lascia un pò il tempo che trova..se sei una persona con un minimo di cervello sai che stai per uccidere una persona, sai che lo stai facendo senza un motivo tuo personale ma solo per accontentare una persona che ti ha promesso chissà cosa. A sto punto non sei pronto per stare nella società ma sarai succube per tutta la vita di qualcuno. Solo facendogli capire cosa ha fatto lo si può recuperare, dandogli benefici fai solo il suo gioco perchè nessuno ha la certezza che sia veramente pentito e voglia cambiar vita. Che il padre abbia perdonato gli fa onore ma non significa che non debbano pagare fino in fondo.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da spy869 »

come se non bastasse costa anche un botto specialmente se si vuole approfondire il ramo di studi che si e scelto
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da VANA »

Non centra con OMAR (concordo in pieno con tutto quello detto da Silvia, persino le virgole!!!) ma è di oggi la notizia di un'altra scarcerazione scioccante:

Un boss della camorra è stato scarcerato dopo 10 mesi di dentezione. Doveva scontare 24 anni per omicidio di primo grado di un altro boss mafioso compiuto nel 1984 o 88 non ricordo.
L'hanno scarcerato perchè scrive libri per bambini e "si è redento" con questo mestiere in più per lui ha dato parole lodevoli un prete (sinceramente visto quanti preti corrotti nell'anima - pedofili, omicidi, collusi con politica e mafia - non mi fido molto) e anche chi pubblica e fruisce dei suoi libri per bambini.

Dite che non centra con il topic?! Invece io dico di si perchè da titolo... CREDO CHE DEBBANO VERGOGNARSI! tutti i giudici e le persone che permettono questa vergogna.

Sono stufa di non aver comprensione e di non essere aiutata IO persona normale e che tutti quelli che in qualche modo DELINQUONO (non apro il capitolo su chi investe e uccide con i propri mezzi di trasporto e rimane impunito) VENGONO PREMIATI!!!! Perchè tutto questo altro non è che dare "premi" e rinforzi a comportamenti SOCIALMENTE DEPRECABILI!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Credo debbano vergognarsi!

Messaggio da Linfadoro »

Non c'e' piu' religione!
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da spy869 »

come se centra anche se non avete capito il filo che c' era dietro alla frase che ho scritto prima ma forse e meglio che posto solo i video se non capite il significato dele frasi che metto
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da Linfadoro »

come se centra anche se non avete capito il filo che c' era dietro alla frase che ho scritto prima ma forse e meglio che posto solo i video se non capite il significato dele frasi che metto
Spy la frase di Vana non si riferiva alla tua affermazione ma a quello che stava per scrivere dopo LEI ...cioe' .....Un boss della camorra è stato scarcerato dopo 10 mesi di dentezione. Doveva scontare 24 anni per omicidio di primo grado di un altro boss mafioso compiuto nel 1984 o 88 non ricordo.
L'hanno scarcerato perchè scrive libri per bambini e "si è redento" con questo mestiere in più per lui ha dato parole lodevoli un prete (sinceramente visto quanti preti corrotti nell'anima - pedofili, omicidi, collusi con politica e mafia - non mi fido molto) e anche chi pubblica e fruisce dei suoi libri per bambini. !!!!!
E come se c'entra quello che hai scritto tutti quelli che sono in carcere gravano sulle tasche dello stato e quindi su noi contribuenti!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Credo debbano vergognarsi!

Messaggio da Electranovembre »

Spy nessuno ha criticato il tuo post.... certo che c'entra con l'argomento!!!!!
Come ti ha detto Linfa Vana si riferiva al suo di post ;-)
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da VANA »

Spy nessuno ha criticato il tuo post.... certo che c'entra con l'argomento!!!!!
Come ti ha detto Linfa Vana si riferiva al suo di post ;-)
Si Spy, mi riferivo al mio commento sul boss camorrista.......

Ad esser sincera però non ho capito bene cosa volessi dire di preciso tu... :roll: Scusssss
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da Linfadoro »

Spy nessuno ha criticato il tuo post.... certo che c'entra con l'argomento!!!!!
Come ti ha detto Linfa Vana si riferiva al suo di post ;-)
Si Spy, mi riferivo al mio commento sul boss camorrista.......

Ad esser sincera però non ho capito bene cosa volessi dire di preciso tu... :roll: Scusssss
Vana Spy si riferiva al fatto che come studente fa spendere ai contribuenti un sacco di soldi per la facolta' che si e' scelto, e un povero figlio di famiglia che non puo' permetterselo non puo' andare a studiare....credo non sia giusto... :mad:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Credo Debbano Vergognarsi!

Messaggio da spy869 »

uso le frasi brevi perche ognuno puo dare un proprio significato alla frase
spero non ci voglia un vocabolario delle frasi che metto

e poi si capiva il significato della frase
Rispondi