Ciao A Tutti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2010, 21:13

Ciao A Tutti

Messaggio da tullio »

Ciao a tutti Amici di questo stupendo sito!
Sinceramente non sono un vero grande intenditore di giochi per pc, vi seguivo già da un po di tempo ma non mi ero mai iscritto al forum.
Avevo preso alcuni pareri per acquistare qualche gioco per il mio pc e qualche soluzione quando mi bloccavo.
Mi piacciono molto i giochi tipo Ni.bi.ru e Black Mirror, Syberia ecc., e non prendetemi in giro perchè sono vecchi, perche IO SONO VECCHIO E CON I CAPELLI BIANCHI! EHEHE!
Ora mi affido a Voi completamente per sapere (visto che ho appena cambiato il pc e ora ho Windows 7 e visto che i giochi che ho sono parecchio datati) se mi potete suggerire un paio di giochi tipo appunto i sopraelencati che mi divertano un pò senza che mi facciano dannare per l'installazione.
Io non so proprio che pesci prendere e quindi mi affido a Voi Intenditori.
Vi Ringrazio anticipatamente per la risposta e Vi mando un grosso Abbraccio.
Tullio
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto!!!
Complimenti per l'ottima ed esaustiva presentazione!!!!

Syberia e Black Mirror li adoro anche io!!!!!!

Riguardo ai giochi per windows 7 devi aspettare David e Niki, loro ce l'hanno e sapranno aiutarti :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
marcella
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/06/2009, 21:54

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da marcella »

Benvenuto nel gruppo e sono sicura che qui troverai persone disponibili e preparate ciaociaoci
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da davidwilding »

Guarda molti dei giochi del passato recente girano anche su 7,ad esempio io ho giocato a Myst 5 senza alcun problema,per quanto riguarda quelli citati da te dovresti provare con la compatibilità,comunque per te ho provato a installare Syberia 2 che ho sempre a portata di mano,e sorpresa ho ritrovato la vecchia Kate senza usare nulla ho installato e basta.Per gli altri giochi cerco di trovarli e provare,per ora benvenuto :roll: :roll: :lol: @edit per i vecchi giochi ho messo Still Life 1 e funziona e ci va una patch,e Martin Mystere che funziona tranquillamente senza problemi.Per il resto poi i giochi usciti nell'ultimo anno quelli funzionano tranquillamente:Still life 2;Memento Mori,Secret Files 2 ecc
Ultima modifica di davidwilding il 19/02/2010, 9:26, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 53 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Niki »

Ciao Tullio, benvenuto con noi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Normanno »

normanno

Ola Bienvenido :banchit)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuto Tullio, presentazione degna di merito.
Comunque come ha gia' detto David, molti giochi girano su windows 7, per maggiori delucidazioni le schede che stanno a tergo dei giochi di solito riportano su che tipo di sistema essi possono essere giocati; ma anche se avessi problemi qua cercheremo sempre di darti una mano per risolverli!!!! :wink:
Avatar utente
Aventuria
Messaggi: 319
Iscritto il: 21/10/2009, 22:54

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Aventuria »

Ciao e benvenuto su Punta & Clicca. bancorn
Avatar utente
tullio
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2010, 21:13

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da tullio »

Cari Amici,

Che devo dire, se non che le Vostre risposte mi riempono di gioia, infatti oltre che Vecchio sono pure Sensibile, a testimoniarlo è il fatto che sotto il pc ho una bacinella che raccolgono le mie lacrime di Contentezza! eheheh!
Per rispondere a DavidWilding, bè grazie ma non è il caso visto la SFIGA che ho adosso, e ora ti spiego il perchè:
Preso il Pc nuovo di Pacca (termine forse antico!, bè lasciamo andare!), installo tutti i programmi meno i giochi dico io, meglio installarli all'ultimo!!!! mai più l'avessi fatto!!!! acc..... Installo Keepsake e visto che ha una risoluzione 1024x736, e lo vedo piccolo, piccolo che VISTO CHE VI HO DETTO CHE SONO VECCHIO! ci vogliono gli occhiali!!!!
Secondo tentativo, installo Quake 4 e mi va in crash il pc! a........
Terzo tentativo installo Scratches e altro CRASH DEL PC! CHE SFIGA!
Mannaggia, tento il Ripristino del sistema e vedo che non era abilitato!!!! e io me lo ero scordato!!!! Ergo Cancello tutto e ho ricominciato a reinstallare tutto il Pc!
Quindi caro David dammi il tuo indirizzo che ti mando un pacco con tutti i giochi e TIENITELI!!!!! AHAHAHAH! Scherzo naturalmente!
Un Abbraccio a tutti!!!! tullio
Rispondi