DARK FALL 3 - LOST SOULS (RECENSIONE)

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: RECENSIONE: DARK FALL 3 - LOST SOULS

Messaggio da 247 »

ragazzi l'altro giorno ho finito il gioco-e sinceramente non vedevo l'ora così da reinstallare post mortem...-
e ora lo metto su spoiler così chi non l'ha finito non si rovina la sorpresa...
Spoiler:
cioè ragazzi ma davvero...ma questo assieme a zone of the enders 1 per ps2 è il finale più pessimo che io abbia mai visto...ma dai ma non c'è nulla...la solita sala operatoria oppure il vetro che si rompe...dai su...meglio quella del primo capitolo che per quanto fosse semplice era più come dire concreta...peccato davvero perchè stavolta boakes ci aveva dato tra le mani un vero e proprio capolavoro che si perde in un finale veramente scialbo...
ora però godiamoci post mortem...
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: RECENSIONE: DARK FALL 3 - LOST SOULS

Messaggio da 247 »

Spoiler:
personalmente lo spero...che poi abbiamo scoperto che mr bones si chiama lovell e faceva il giardiniere...ma poi a parte il suo scheletro scompare nel nulla come se non fosse esistito per tutto il gioco...e poi scusa...ma hai passato tutto il gioco a rincorrere amy e una volta che l'hai trovata gli dici che può rimanere li?echo ancora non si è capito chi è...anche se secondo me è l'ispettore stesso visto che quando arrivano i messaggi si sente il cell scrivere...il primo personalmente per quanto fosse scarno di finale era almeno godibile...peccato...boakes ha rovinato un capolavoro secondo me...speriamo nel prossimo...
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: RECENSIONE: DARK FALL 3 - LOST SOULS

Messaggio da Niki »

C'è un topic in Parliamo di Ag, perchè non prosegui li, la tua avventura:
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 5&start=40
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
247
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/04/2010, 9:08

Re: RECENSIONE: DARK FALL 3 - LOST SOULS

Messaggio da 247 »

perdonatemi ragazzuoli l'avevo cercato ma non l'avevo trovato quel topic...chiedo venia...
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4633
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 65 volte

Re: RECENSIONE: DARK FALL 3 - LOST SOULS

Messaggio da Giuseppe »

perdonatemi ragazzuoli l'avevo cercato ma non l'avevo trovato quel topic...chiedo venia...
basta usare la funzione "cerca" di un argomento e ne vengono fuori.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi