LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Electranovembre »

Sun si Niki si riferisce proprio ai doppi post, cerca di farne uno unico, magari vai a capo diverse volte e poi aggiungi la seconda parte senza farne ogni volta uno nuovo....
inoltre volevo avvertirti che il video che hai messo non funziona perché l'utente che l'ha inserito su youtube ha chiesto che non si potessero portare fuori da youtube stesso, quindi ti consiglio di cercarne un altro uguale e sostituirlo :bisb)
Immagine
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da sun »

Sun si Niki si riferisce proprio ai doppi post, cerca di farne uno unico, magari vai a capo diverse volte e poi aggiungi la seconda parte senza farne ogni volta uno nuovo....
inoltre volevo avvertirti che il video che hai messo non funziona perché l'utente che l'ha inserito su youtube ha chiesto che non si potessero portare fuori da youtube stesso, quindi ti consiglio di cercarne un altro uguale e sostituirlo :bisb)
Ok! Grazie per la spiegazione.... ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Niki »

Sun, quello che ho scritto poco più sopra, non è che vale solamente per una persona, fa parte di un regolamento e, chiedo cortesemente di rispettarlo. ;-)
Scusa Niki, ma non capisco ....

se per caso ti riferisci ai doppi post, i miei qui sopra sono stati intenzionalmente separati...

in ogni caso fammi capire, per favore....
off topic Certo che mi spiego, anche se, per non sporcare continuamente il topic, queste discussioni andrebbero fatte in MP, comunque, Arale aveva fatto 3 post consecutivi, abbastanza incasinati, li ho riuniti in un post unico, da qui la mia richiesta di non fare doppi post, ma post unico e eventualmente riprendere il post precedente con il tasto modifica.
Subito dopo, arrivi tu....penso che la spiegazione che ti ha dato Electranovembre sia abbastanza comprensibile.
Vorrei aggiungere, non vanno intenzionalmente separati, se mai dovrebbe essere il contrario.
No reply per cortesia.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Arale
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2010, 19:31

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Arale »

Te l'ho messo a posto io il topic Arale, i link erano incompleti per questo motivo non venivano visualizzati. ;-)
grasssieeee sei un tesoro...avevo notato che erano incompleti rispetto al primo...ma nn capivo come sistemarli...meno male che c'è qualcuno che rimedia ai miei pasticci :mrgreen:
Se fai l'anteprima, vedi come sarà il tuo post ed eviti di sbagliare, vorrei chiederti un'altra cortesia, evita i doppi post, piuttosto riprendi il post precedente con il tasto modifica. ;-)
eh si in realtà ho fatto modifica e mi sono chiesta anche io perchè alla fine mi avesse fatto il doppio posto...
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: LE SCENE PIU' BELLE DEI FILM

Messaggio da Linfadoro »

In questo film non c'è una scena più bella....quì son tutte belle, dall'inizio alla fine. Magistralmente diretto da Steven Spielberg...Il Colore Viola è stato uno dei film più belli in assoluto che ho visto...
bacbac

Link
Come non quotarti Loretta, una grande Whoopy Goldberg, un film da oscar e una storia vera tragicamente meravigliosa!
Ultima modifica di Linfadoro il 25/05/2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Rispondi