SERPENT MOON - Last Half of Darkness

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da Electranovembre »

Mah, non lo so, non ho fatto Road to India per cui, non posso fare paragoni.
Di questo ho provato una piccola parte della demo, ambiente buio, la grafica pensavo meglio e, il personaggio non mi piace come si muove, poi quel fastidioso effetto nel cambio ambiente, puo darsi che
non ci sia nella versione definitiva, l'AA non me lo fa attivare, sarà per questo che graficamente non mi soddisfa.
Disabilitate l'antivirus, perchè a me con l'antivirus attivato, non voleva partire. ;-)
Grazie Niki...speriamo allora che il gioco sia meglio ;-)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da Niki »

Mah, non lo so, non ho fatto Road to India per cui, non posso fare paragoni.
Di questo ho provato una piccola parte della demo, ambiente buio, la grafica pensavo meglio e, il personaggio non mi piace come si muove, poi quel fastidioso effetto nel cambio ambiente, puo darsi che
non ci sia nella versione definitiva, l'AA non me lo fa attivare, sarà per questo che graficamente non mi soddisfa.
Disabilitate l'antivirus, perchè a me con l'antivirus attivato, non voleva partire. ;-)
Grazie Niki...speriamo allora che il gioco sia meglio ;-)
Il tutto è sempre soggettivo Silvia, le sensazioni che ho provato io, possono essere diverse provate da un'altra persona.
Poi è solo una demo è andrebbe provata meglio. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da davidwilding »

Allora lo sto provando,posso dirvi solo che per me la grafica insomma è cosi cosi,e le voci pur se in inglese,le trovo troppo roche e metalliche,come storia però e ambienti il giudizio è sicuramente interessante,e dato che si tratta di demo 2.5 come visto nell'immagine del menù sicuramente ci sono lavori in corso :roll: :roll: :roll: speriamo in meglio ;-)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SERPENT MOON - Last Half of Darkness

Messaggio da Linfadoro »

Allora l'ho scaricato, ma il mio pc non mi da' l'opportunita' di giocarci me tapina :|
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da Niki »

Allora l'ho scaricato, ma il mio pc non mi da' l'opportunita' di giocarci me tapina :|
Che problemi ti crea, non parte proprio.???? :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da Linfadoro »

Allora l'ho scaricato, ma il mio pc non mi da' l'opportunita' di giocarci me tapina :|
Che problemi ti crea, non parte proprio.???? :???:
E diciamo che prova ma non riesce, ho provato a disattivare l'avast, ma credo sia un problema interno nel senso che avendo sul MAC tre software XP Windows 7 e Vista, ha qualche problema di sovraaffollamento! ;-)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da Niki »

Allora l'ho scaricato, ma il mio pc non mi da' l'opportunita' di giocarci me tapina :|
Che problemi ti crea, non parte proprio.???? :???:
E diciamo che prova ma non riesce, ho provato a disattivare l'avast, ma credo sia un problema interno nel senso che avendo sul MAC tre software XP Windows 7 e Vista, ha qualche problema di sovraaffollamento! ;-)
Ho capito, può darsi sia così perchè il gioco in se stesso come risorse, richiede ben poco, a parte antivirus disattivato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: SERPENT MOON - Last Half Of Darkness

Messaggio da davidwilding »

posso dirvi che uso
Spoiler:
windows 7
e con
Spoiler:
avast installato
ci gioco bene... anche se si vede che non è un prodotto al 100% va tutto sommato bene...più che altro ora sono in un punto dove capire che fare ah ha :lol: :lol: :lol: chiuso OT ;-)
@EDIT demo finita...migliorando alcune cose potrebbe uscire un prodotto sicuramente interessante per ora sufficienza piena,per il mio punto di vista ;-) ;-) :roll:
Rispondi