GF

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: GF

Messaggio da Normanno »

salve. m'infilo nel discorso. Quest' anno aimè sto guardando il grande fratello, non essendoci nient'altro da vedere........
IO TIFO BAIOCCO!!!Che anche se non si capisce nulla quando parla, non so mi ispira, quindi spero vinca lui. poi... checchè se ne dica io dò ragione su tutta la linea a Mauro, anche se usa modi troppo bruschi, in particolare nel day time dell'altro ieri, ke io e luca ci siamo gustati con tante risate, in cui ha dato un appellativo molto forte a veronica....... e lei poveretta si è arrabbiata..... povera anima.... peccato che l'abbia nominata con appellativo più che veritiero!!!! E che nessuno mi venga a dire che lei è affettuosa, xkè, tralasciando i baci in bocca a sarah, ci stanno in amicizia.....ma................... 5 MASCHI SONO VERAMENTE TROPPO!!! E in più i genitori le vanno a dire ke sono orgogliosi di lei!!! MA PER FAVORE!!!!! cqm... dopo questo discorso direi che lunedì uscirà veronica, almeno spero. Sono contenta che massimo sia uscito per ciò che ha detto e ho trovato esagerata la reazione degli altri, e mooolto diplomatica quella del baiocco che piangeva ma ha preso la punizione come doveva essere presa, invece di urlare e sbattere pugni sulla porta come ha fatto Carmen che sembrava una squilibrata... bè almeno ha fatto qualcosa visto ke fino adesso solo Marco si era palpato dopo 2 giorni dall'inizio del programma!!!!!
Concludo perchè se mi metto a parlare pure gi Georg e di Carmela viene fuor un papiro!

normanno

Parla parla di Georg e di Carmela che voglio sapere tutto dai pleaseeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: GF

Messaggio da Star »

Allora..... la buffonaggine di qust'uomo e di Carmela, che sembrava all'inizio una ragazza intelligente, che lo segue e lo perdona senza pensarci minimamente. Le sceneggiate napoletane( senza offesa) che fanno ogni volta ke si vedono, lui che le promette amore eterno sbattendolo davanti a tutta Italia, che può essere pure romantico, ma lui è di una falsità enorme, perchè eccede in tutto quello che dice e che fa. Poi quella le manda a domenica 5 un video messaggio....che palle!!!!!! Luca aggiunge: idiota, ignorante, narcisista, protagonista... appena vedo il videomessaggio aggiorno sulle critiche!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Stella io e te la pensiamo in modo completamente opposto riguardo a Veronica e Mauro...ma ovviamente non dico che Veronica sia una santa sia ben chiaro hystricc
cmq anche secondo me stasera uscirà lei ;-)
Riguardo all'atteggiamento di Carmen per l'uscita di Massimo hai detto che sembrava una squilibrata.... ma mi sa che lo è veramente perché non è l'unica volta che si è comportata così....
l'hai vista la lite tra lei ed Alessia quando Alessia gli ha detto "deficiente lo vai a dire a tua sorella..." ovviamente Alessia non stava dicendo Guarda che tua sorella è deficiente...ma stava dicendo.... vallo a dire a qualcunaltro...e Carmen ha iniziato ad urlare e scalciare che Alessia aveva offeso la sorella...che lei non si deve permettere ecc..... si ribadisco, secondo me Carmen è squilibrata....

riguarod a George e Carmela invece non ho visto il messaggio...quindi non saprei... ma io vedo che lui vuole fare lo spettacolino e lei è il suo burattino :roll:
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

secondo me carmela sene approfitta del fatto che George vuole fare lo spettacolino non credo sia che sia il burattino ma il burattinaio
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: GF

Messaggio da davidwilding »

Veronica è falsa cosi come George e Mauro che spero esca mi stanno tutti antipatici :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

comunque Carmela sa che George non la ama veramente ma vuole usare quella storia dopo la gogna mediatica dei vari tradimenti e in piu del tradimento davanti a tutti gli italiani
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: GF

Messaggio da Normanno »

normanno

Minkkkkkkkkkkkk non vi seguo piu', per favore fatemi un riassuntino ed un video cosi capisco.

Voglio vedere la lite di Alessia Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :banchit) :banchit)
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

dopo che george ha detto nel programma che amava solo carla la sua ex compagna da cui a avuto un figlio sono apparse in tv donn con cui ha tradito Carla la sua compagna, Carla dice in tv che George non la vrebba mai tradita e poi si mette con Carmela nella casa, affa faccia di chi non avrebbe mai tradito.
e poi era uno str.. non faceva che mettere il figlio in mezzo alle discussioni sul suo tradimento
lo a messo in mezzo cosi tante volte che se forsi stato io il figlio lo avrei strozzato
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: GF

Messaggio da Normanno »

dopo che george ha detto nel programma che amava solo carla la sua ex compagna da cui a avuto un figlio sono apparse in tv donn con cui ha tradito Carla la sua compagna, Carla dice in tv che George non la vrebba mai tradita e poi si mette con Carmela nella casa affa faccia di chi non avrebbe mai tradito
normanno

Non sanno come fare audience, montano liti in tv per attirare le persone.

Si ora ricordo quando aveva detto della sua ex e suo figlio.

Secondo me Gioggio e' cotto di Carmela che e' il presente, non ama Carla che e' il passato, il figlio conteso e' il condizionale :mos) :mos)
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

m quello che dico io e che e solo un ipocrita a mettere in mezzo il figlio per far dimenticare quello che a fatto,
se non si amavano piu che centrava mettere in mezzo il figlio
Rispondi