GF

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Si ho capito... Ascanio Pacelli... si si è sposato con Katia e hsnno fatto una figlia :dotto)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: GF

Messaggio da Linfadoro »

Si il primo era il migliore...ma mi stanno piacendo parecchio anche gli ultimi 2....

giocatore di golf chi intendi?? Pasquale Laricchia il barese??? quello che stava con la bionona americana Victoria?! se intendi loro si sono lasciati e non si sono mai sposati :bisb)
normanno

No quello che giocava a golf (non lo so forse era il nipote del papa Giuliani non mi ricordo mai i nomi), che gli ha dato uno schiaffo al ragazzo biondo con i capelli a caschetto, ed era messa con quella pacchiona bionda con i capelli lisci.
Papa Pacelli
Spoiler:
:cry: mattri mia Savvatoooooooo'
si riferisce al tatuatissimo Ascanio Pacelli e Katia
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: GF

Messaggio da Normanno »

Si il primo era il migliore...ma mi stanno piacendo parecchio anche gli ultimi 2....

giocatore di golf chi intendi?? Pasquale Laricchia il barese??? quello che stava con la bionona americana Victoria?! se intendi loro si sono lasciati e non si sono mai sposati :bisb)
normanno

No quello che giocava a golf (non lo so forse era il nipote del papa Giuliani non mi ricordo mai i nomi), che gli ha dato uno schiaffo al ragazzo biondo con i capelli a caschetto, ed era messa con quella pacchiona bionda con i capelli lisci.
Papa Pacelli
Spoiler:
:cry: mattri mia Savvatoooooooo'
si riferisce al tatuatissimo Ascanio Pacelli e Katia
Immagine
normanno

E' arrivata "Gisella Encarta" :twisted:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: GF

Messaggio da Linfadoro »

normanno

No quello che giocava a golf (non lo so forse era il nipote del papa Giuliani non mi ricordo mai i nomi), che gli ha dato uno schiaffo al ragazzo biondo con i capelli a caschetto, ed era messa con quella pacchiona bionda con i capelli lisci.
Papa Pacelli
Spoiler:
:cry: mattri mia Savvatoooooooo'
si riferisce al tatuatissimo Ascanio Pacelli e Katia
Immagine
normanno

E' arrivata "Gisella Encarta" :twisted:
MODESTAMENTE hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: GF

Messaggio da Normanno »

normanno

Comunque Elettra tienimi aggiornato dalla situazione, fammi sapere tra puddura e la scafagnata chi esce.............io tipo per puddara perche' mi e' un po' simpatico..........lei proprio non la sopporto, e di quel tipo di donne che sanno di essere bellissime ma che poi sotto sotto sono scafagnate dentro.





scafagnata: gergo dialettico marineresco, significa una cosa di legno vuota, e bagnata che puo' galleggiare, perche' vacante, scavata, lavata.....ecc ecc.........

Ps:. Gisencarta aggiorna il tuo vocabolario aggiungendo sta frase :banchit) :banchit)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Ok martedì ti faccio il riassunto della puntata...

io invece sono per la scafagnata perché si è vero, sa di essere molto bella e sfrutta la cosa a suo favore...ma se deve dire una cosa la dice in facia senza farsi tanti problemi...e mi sembra una delle persone più vere dentro la casa....

mentre puddura non lo sopporto...è quel tipo di persona che mi sta simpatica i primi 2 minut... poi diventa pesante e poi non lo sopporto più.... è sempre a fare scherzi e non riesce mai a fare il serio....
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: GF

Messaggio da spy869 »

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vNRyHvjE1vc&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vNRyHvjE1vc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
povero pittbull
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Secondo me Veronica ha fatto bene a decidere di vedere Sara... Pittbull se ama veramente Veronica deve anche capirla.... e lo stesso avrebbe dovuto fare Sara in caso di scelta contraria
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: GF

Messaggio da Normanno »

normanno

Ha fatto bene a scegliere a Sarah, perche' se avesse scelto a Massimo non se lo sarebbe scrollato per i prossimi 352 anni.
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: GF

Messaggio da Star »

salve. m'infilo nel discorso. Quest' anno aimè sto guardando il grande fratello, non essendoci nient'altro da vedere........
IO TIFO BAIOCCO!!!Che anche se non si capisce nulla quando parla, non so mi ispira, quindi spero vinca lui. poi... checchè se ne dica io dò ragione su tutta la linea a Mauro, anche se usa modi troppo bruschi, in particolare nel day time dell'altro ieri, ke io e luca ci siamo gustati con tante risate, in cui ha dato un appellativo molto forte a veronica....... e lei poveretta si è arrabbiata..... povera anima.... peccato che l'abbia nominata con appellativo più che veritiero!!!! E che nessuno mi venga a dire che lei è affettuosa, xkè, tralasciando i baci in bocca a sarah, ci stanno in amicizia.....ma................... 5 MASCHI SONO VERAMENTE TROPPO!!! E in più i genitori le vanno a dire ke sono orgogliosi di lei!!! MA PER FAVORE!!!!! cqm... dopo questo discorso direi che lunedì uscirà veronica, almeno spero. Sono contenta che massimo sia uscito per ciò che ha detto e ho trovato esagerata la reazione degli altri, e mooolto diplomatica quella del baiocco che piangeva ma ha preso la punizione come doveva essere presa, invece di urlare e sbattere pugni sulla porta come ha fatto Carmen che sembrava una squilibrata... bè almeno ha fatto qualcosa visto ke fino adesso solo Marco si era palpato dopo 2 giorni dall'inizio del programma!!!!!
Concludo perchè se mi metto a parlare pure gi Georg e di Carmela viene fuor un papiro!
Rispondi