GF

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Electra non ti ho ancora chiesto chi per te sarà il vincitore finale di questa edizione del GF 2012?
E anche chi preferiresti che lo diventasse?
Alla 1° io rispondo Ilenia :roll:
alla 2° Amedeo ;-)

Purtroppo per me era Rudolph :sad: ma ora per colpa di quella demente della marcuzzi non c'è più :mad:
quindi penso anche io possa essere Amedeo
o Vito :mrviolet:
Immagine
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: GF

Messaggio da charlotte »

Altri 3 in casa, così daranno un po di allegria li dentro!
Non mi sono piaciuti ne Signorini ne Alessia per come hanno attaccato Amedeo :mad:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: GF

Messaggio da davidwilding »

Altri 3 in casa, così daranno un po di allegria li dentro!
Non mi sono piaciuti ne Signorini ne Alessia per come hanno attaccato Amedeo :mad:
premesso che questa edizione non l'ho guardata per nulla volevo dire due cose su Signorini e la Marcuzzi...
Signorini è un signor professionista,ma come opinionista del GF non mi è mai piaciuto, e lo vedo meglio in altre trasmissioni e situazioni professionali...Alessia Marcuzzi la stimavo molto ma ormai si è fossilizzata in questo ruolo di padrona di casa ed è superata...aria...cambiare :dotto)
fine OT bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Ferdinando è simpaticissimo... lo stesso PAtrick anche se è molto invecchiato dall'altra edizione... Cristina continua a starmi antipatica e per di più ora è tutta di gomma ;-)

riguardo a signorini e la marcuzzi neanche a me sono piaciuti... si credono che quello che dicono loro è il vangelo e basta... o così o è sbagliato :evil:
Immagine
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: GF

Messaggio da charlotte »

eusaclap david sono daccordo, è ora di cambiare la presentatrice!
Electra ieri quando ho visto Patrick non ci potevo credere per il suo cambiamento :lol: , per quando riguarda Cristina, anche qui ti do ragione, la trovo volgarissima :shock: ma li se l'hanno chiamata per inserirla è solo per un motivo........ :lol:
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: GF

Messaggio da charlotte »

Ciao Electra, ieri mi sono persa la puntata ma se ho capito bene è uscita sia Enrica che Giusy?! Guarda adesso mi interessa solo che esca anche Floriana poi chi vinca vinca, anche se per me sarei contenta Ilenia! ;-)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: GF

Messaggio da davidwilding »

Da quanto ho letto in giro,la Marcuzzi è all'ultima stagione sia perchè la trasmissione ha perso la verve iniziale e dato il perdurare dei flop degli ascolti sembra che una tredicesima edizione non ci sarà più :dotto)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GF

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Electra, ieri mi sono persa la puntata ma se ho capito bene è uscita sia Enrica che Giusy?! Guarda adesso mi interessa solo che esca anche Floriana poi chi vinca vinca, anche se per me sarei contenta Ilenia! ;-)
Si ieri sera è uscita Enrica col televoto (71% su 4 nominati)... poi gli immuni hanno nominato tre persone che sono andate al televoto e Giusy è uscita. E' entrata anche una ragazza nuova ma sinceramente dormivo :razz:
In nomination gli abitanti della casa hanno mandato Ferdinando (hanno dovuto scegliere tra uno dei tre invasori) e poi non so chi....

anche io aspetti che esca Floriana... però ultimamente anche Ilenia mi fa girare le scatole :lol:
Immagine
charlotte
Messaggi: 413
Iscritto il: 21/08/2011, 22:48

Re: GF

Messaggio da charlotte »

Da quanto ho letto in giro,la Marcuzzi è all'ultima stagione sia perchè la trasmissione ha perso la verve iniziale e dato il perdurare dei flop degli ascolti sembra che una tredicesima edizione non ci sarà più :dotto)
david penso, da come ne parli, che la trasmissione la guardi anche te, come anche Loretta, Niki, Giuseppe, Hyde e altri ....... :razz: :razz: :lol:
ma adesso pensiamo a cosa accadrà stasera ;-) ottimisti quindi forza la nostra squadra

Electra a quando vedo mi sono persa una bella puntata, peccato!
ciao
Rispondi