Riservato Agli "under 15"

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Bloccato
Sora

Riservato Agli "under 15"

Messaggio da Sora »

Ciao a tutti, ho creato questo topic per "soli under 15" (ovviamente scherzo, è disponibile a tutti!)
allo scopo di conoscerci meglio e di scambiarci pareri e curiosità.
Comincio io: mi chiamo Davide, ho 10 anni, abito a Bologna.
Frequento la quinta elementare. Pratico il tennis.
Mi piacciono i giochi di qualsiasi tipo e su qualsiasi consolle (le ho quasi tutte!).
Sono figlio di un'aracnide, ma non ho 8 gambe...
Ora tocca a voi!
Sfogatevi con questo topic... bancorn
... ci terrei molto a conoscervi
Ciao!!! ciaociaoci
Sora

Re: Riservato Agli "under 15"

Messaggio da Sora »

Ciaoooooooooooooooo Davide!!!! bacbac bacbac Io sono la mamma di Nicola....domani ti verrà a s alutare e a presentarsi in questo topic visto che ha pressapoco la tua età :lol: :lol:
Ciao, Loretta.
Grazie!!! :banchit)
spy869

Messaggio da spy869 »

sono un fan delle serie devil may cry, onimisha, prince of persia e final fantasy nel ultimo solo dell VIII del VII del IX del XII, e se capita giocare le ag in inglese, francese, spagnolo, tedesco, e mi e capitato di giocarne una anche in madrelingua russa.
(sbaglio o il tuo avatar e sora del primo Kingdom Hearts?)
Normanno

Messaggio da Normanno »

Ciao a tutti, ho creato questo topic per "soli under 15" (ovviamente scherzo, è disponibile a tutti!)
Mi piacciono i giochi di qualsiasi tipo e su qualsiasi consolle (le ho quasi tutte!).
Ora tocca a voi!
Ciao!!! ciaociaoci
normanno

Ciao Davide mi chiamo Gioggio detto il Tanfaruso(1), per via del mio continuo Tanfaro(2) perenne, nato a Muanda (Republica du Congu Democratica), un paio di anni mentre ero in crociera nel Mediterraneo, mi sono innamorato della vostra bellissima isola di Lampedusa dove non l'ho mai piu' lasciata, a parte per lavoro, faccio il contadino a Rosarno, una bella cittadina del sud, dove gli abitanti ci amano da morire :mos) :mos) :mos) :mos)

Ho scoperto questo forum per caso, sono da anni qua dentro, tanto che ho trovato pure moglie e figli, sono tutti qua aa aa aa aa e una catasta di amici, ragni, gatti, tigri, tricerotopi ecc.......

Didiscalie per Vana e Smallspider

(1) Tanfaruso - uomo che Tanfara
(2) Tanfaro - catarro continuo nella gola proveniente dai polmoni sbaddariati(3)
(3) Sbaddariati - polmoni sotto stato di enfisema
Gabbone98

Messaggio da Gabbone98 »

Ciao Davide,anche a me piacciono i giochi di qualsiasi tipo e per tutte le console. :mryellow: Io ho 11 anni quindi ho quasi la tua stessa età :mryellow:
VANA

Messaggio da VANA »

off topic
Spoiler:
[quote user="Normanno" post="35931"][quote user="Sora" post="35924"]Ciao a tutti, ho creato questo topic per "soli under 15" (ovviamente scherzo, è disponibile a tutti!)
Ora tocca a voi!
Ciao!!! ciaociaoci[/quote]

normanno

Ciao Davide mi chiamo Gioggio detto il Tanfaruso(1), per via del mio continuo Tanfaro(2) perenne, nato a Muanda (Republica du Congu Democratica), un paio di anni mentre ero in crociera nel Mediterraneo, mi sono innamorato della vostra bellissima isola di Lampedusa dove non l'ho mai piu' lasciata, a parte per lavoro, faccio il contadino a Rosarno, una bella cittadina del sud, dove gli abitanti ci amano da morire :mos) :mos) :mos) :mos)

Ho scoperto questo forum per caso, sono da anni qua dentro, tanto che ho trovato pure moglie e figli, sono tutti qua aa aa aa aa e una catasta di amici, ragni, gatti, tigri, tricerotopi ecc.......

Didiscalie per Vana e Smallspider

(1) Tanfaruso - uomo che Tanfara
(2) Tanfaro - catarro continuo nella gola proveniente dai polmoni sbaddariati(3)
(3) Sbaddariati - polmoni sotto stato di enfisema[/quote]
Normanno Grazie mille per le didascalie!!! hystricc
off topic chiusco
Bloccato