ETHAN 2068

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

ETHAN 2068

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
La casa produttrice italiana, 10TH ART STUDIO, sta da mesi lavorando a questo nuovo gioco, ETHAN 2068. Il gioco, di genere noir-fantascientifico, è ambientato in una Budapest futuristica, ci troviamo infatti nel 2068. Un uomo tormentato, a seguito di un misterioso e inatteso incontro, ritroverà la sua voglia di vivere. La sua scetticità e le sue capacità verranno messe a dura prova, per fargli capire che, in un mondo dove ormai non esistono più sogni e speranze, c'è ancora spazio per i sentimentie gli ideali. Nel gioco non ci saranno buoni o cattivi, né ladri né poliziotti, non ci saranno crimini su cui indagare, ma ci sarà una serie di avvenimenti che porterà il giocatore a scoprire un futuro plausibile che non appare poi così lontano. Sarà un'avventura grafica in stile punta&clicca,con visuale in terza persona e una grafica mista fra 2d e 3d. Avrà una longevità di circa 25-30 ore. L'uscita è prevista per il terzo quadrimestre 2010.

Immagini:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: ETHAN 2068

Messaggio da pinki »

una trama davvero interessante.. e molto bella anche la grafica.
grazie electra
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ETHAN 2068

Messaggio da Electranovembre »

Anche io trovo la trama molto interessante, ma il genere futuristico non mi ha mai appassionato...vedremo in seguito con altre news se questo gioco mi prenderà o no ;-)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: ETHAN 2068

Messaggio da Linfadoro »

Quesdto nuovo p&c mi piace in tutto, trama grafica e personaggio da urlo, devo dire che e' proprio figo si puo' dire?????
Tanto ormai l'ho detto :mryellow: seguiro' i tuoi aggiornamenti Electra con MOLTO entusiasmo!!!! bancorn
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ETHAN 2068

Messaggio da davidwilding »

Bella anticipazione electra,con vero piacere aspetteremo news e se lo faranno anche un trailer,potrebbe essere un avventura molto interessante :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6393
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 54 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: ETHAN 2068

Messaggio da Niki »

Grazie Silvia, bella news, trama e grafica molto buone, anche la longevità farà senza dubbio apprezzare questa avventura. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi